Georgette Polizzi torna a camminare dopo il dramma

Finita sulla sedia a rotelle, Georgette Polizzi non ha mai smesso di lottare e ora ha ripreso a camminare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il dramma e la grande paura, Georgette Polizzi torna a camminare, muovendo i suoi primi passi.

Da quando è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, nel reparto di neurologia, la modella non ha mai mollato è ha sempre promesso ai suoi follower che prima o poi sarebbe tornata a camminare. Finita su una sedia a rotella a causa di una malattia, Georgette Polizzi ha continuato a lottare e a combattere per riconquistare la sua vita. Proprio in queste ore i suoi “pollini” – così come chiama i fan – hanno ricevuto una bella notizia.

Dopo i primi cinque passi compiuti il giorno seguente il ricovero, in cui tremava e si muoveva con grande difficoltà, cadendo fra le braccia di Davide Tresse, l’ex protagonista di Temptation Island ha fatto altri straordinari progressi. In un video postato su Instagram, Georgette Polizzi racconta la sua riabilitazione, mostrando come riesca, 20 giorni dopo il ricovero, a camminare nuovamente, seppur con qualche difficoltà.

Contro ogni previsione Georgette Polizzi si è alzata dalla sedia a rotelle e ha iniziato a muovere i suoi primi passi, nella speranza di raggiungere una completa guarigione. “Il cuore scoppia di gioia mentre scrivo il testo di questo video! – ha scritto la modella commentando la clip -. Qui in reparto ogni giorno i dottori mi ripetono che le medicine aiutano, ma per farcela ci vuole la testa! E così eccomi qui a distanza di 20 giorni, eccomi qui carica più che mai!!”.

Georgette ha raccontato di aver attraversato dei momenti di profondo sconforto, ma di aver trovato dentro di sé la forza per andare avanti, certa che presto tornerà a camminare e a sorridere accanto al suo amato Davide Tresse. “Lo ammetto sono crollata – ha raccontato -. Un giorno, sì sono crollata. Ho pianto ininterrottamente dalla mattina alla sera convinta che non ce l’avrei mai fatta ed invece il giorno dopo ero in riabilitazione a girare il primo video che vedete”.

“Il secondo video è di ieri e i progressi sono pazzeschi! – ha aggiunto Georgette Polizzi -. Questo video voglio dedicarlo a tutti quelli che hanno smesso di crederci. Non solo nella malattia, ma anche nella vita! A tutti quelli che si riempiono la bocca ed i pensieri della parola IMPOSSIBILE… a tutti quelli che fanno della demoralizzazione uno stile di vita!! QUESTO VIDEO È PER VOI!! Perché l’ho sempre urlato che volere è potere. L’ho sempre detto che i miracoli esistono solo se li facciamo partire da dentro di noi!”.