Georgette Polizzi svela il sesso del bebè su Instagram: “Ora sei realtà”

Georgette Polizzi ha deciso di rivelare su Instagram il sesso del bebè che aspetta in un modo molto originale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È un periodo davvero magico per Georgette Polizzi: l’ex concorrente di Temptation Island è in dolce attesa e su Instagram ha deciso di condividere con i suoi follower tutti i momenti più belli di un percorso che, per lei, è stato tutt’altro che facile.

L’imprenditrice e stilista infatti ha confessato di aver ricorso alla fecondazione assistita per allargare la famiglia: una decisione dovuta non alla sua malattia – la sclerosi multipla, che affronta ogni giorno con coraggio e determinazione – ma ad altri problemi di salute, come ha raccontato sui suoi profili social. “La sclerosi multipla non causa impotenza, non impedisce di essere madre. Ciò che impedisce ad una coppia di avere un figlio è l’infertilità. In questo caso sono io, che da giovane ho subito un intervento. A 20 anni mi hanno rimosso le tube e quindi non avevo la possibilità di avere un figlio naturalmente”.

La Polizzi e il marito Davide Tresse non si sono mai arresi e adesso hanno deciso di svelare il sesso del bambino che l’influencer porta in grembo da ormai quattro mesi. Ai tradizionali baby shower Georgette ha preferito delle latte di colore, le stesse che usa per dare il suo tocco ai capi d’abbigliamento che crea ogni giorno. Dopo qualche settimana dal suo annuncio, Georgette ha voluto svelare in modo originale di aspettare una bambina.

Così la coppia, protetta da tute e visiera, dopo aver ricevuto una secchiata di vernice rosa addosso, ha scoperto che nelle loro vite arriverà una femminuccia: “It’s a girl”, hanno urlato tutti in coro dopo la rivelazione.

“Ho la pelle d’oca se ripenso al momento nel quale ho aperto gli occhi e ho visto il colore sulla mia visiera – ha scritto su Instagram la Polizzi – . Fin dal primo giorno abbiamo sempre chiamato il nostro miracolo con un nome, un nome solo, e quello è stato e sarà, come se sapessimo che il destino aveva deciso che era giusto così. Il momento nel quale mi sono resa conto che la vita che stava crescendo dentro di me aveva un nome ho acquisito consapevolezza e mi sono sentita invincibile”. E ha concluso scrivendo: “La tua mamma e il tuo papà hanno imparato a credere nei miracoli e tu ora sei realtà ❤️”.

Georgette Polizzi il post su Instagram
Fonte: Instagram
Georgette Polizzi, il post su Instagram