Gabriele Rossi

Gabriele Rossi è un attore, direttore artistico e ballerino italiano che ha recitato in numerose serie televisive e ha ottenuto importanti riconoscimenti nel campo della danza, a livello mondiale. È noto per aver preso parte al cast di Don Matteo, Un passo dal cielo, L’onore e il rispetto e Donne di Camilleri. Gabriele Rossi è anche comparso sugli schermi televisivi interpretando alcuni spot per Mulino Bianco e Ford, oltre ad aver partecipato a programmi TV come il Grande Fratello VIP, Furore e Altrimenti ci arrabbiamo. È fondatore della GR Dance Company e nel 2010 ha vinto il premio David di Michelangelo come nuova rivelazione nella coreografia.

Nome completo: Gabriele Rossi
Nascita: 13 marzo 1988 – Alatri (Italia)
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,80 m
Partner: -
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Gabriele Rossi

Dove vive Gabriele Rossi?

Gabriele Rossi è nato ad Alatri, comune della provincia di Frosinone, ma vive a Roma per motivi professionali. Durante l’adolescenza ha vissuto anche qualche mese a New York, in seguito alla vittoria della borsa di studio con il maestro di danza Mauro Astolfi.

Gabriele Rossi è sposato?

Gabriele Rossi ha sempre tenuto la propria vita privata lontana dai riflettori quindi si conosce davvero poco delle sue storie d’amore. L'attore non risulta sposato.

Che rapporto ha Gabriele Rossi con Gabriel Garko?

Gabriele Rossi e Gabriel Garko si sono incontrati per la prima volta sul set della fiction L’onore e il rispetto. Da quel momento è nata un'amicizia e, come hanno svelato entrambi tempo dopo, un amore, tenuto segreto e vissuto lontano dai riflettori. Dopo alcuni anni insieme i due attori si sono detti addio, ma sono rimasti amici.

Le ultime notizie su Gabriele Rossi