Alessia Macari

Alessia Macari è una showgirl e personaggio televisivo italiano, nota soprattutto per le sue partecipazioni a Avanti un altro! e Grande Fratello Vip. Nata e cresciuta in Irlanda da genitori ciociari, si trasferisce poi a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Partecipa ad alcuni concorsi di bellezza, aggiudicandosi i titoli di Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel mondo. Si fa conoscere anche sulla tv irlandese e prende parte a un reality in Grecia. La popolarità arriva con il ruolo della Ciociara nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis Avanti un altro!. Questo le permette di essere scelta come concorrente per la prima edizione del Grande Fratello Vip, che vince.

Nome completo: Alessia Macari
Nascita: 16 ottobre 1993 - Dublino, Irlanda
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,64 m
Partner: Oliver Kragl (2016 - presente), Mattia Perin, Lello Leone
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Alessia Macari

Chi è Oliver Kragl, marito di Alessia Macari?

Il 20 maggio 2019 Alessia Macari ha sposato a Foggia Oliver Kragl, calciatore tedesco che all’epoca giocava nella città pugliese. La coppia si frequentava già dal 2016, anno in cui Oliver viene a giocare in Italia, precisamente nel Frosinone. Il centrocampista attualmente gioca nel Benevento.

Quanti tatuaggi ha Alessia Macari?

Alessia Macari ha diversi tatuaggi su tutto il corpo: ben 11. Tra questi, una scia di stelle sul ventre, una corona sul polso destro con la scritta “Cioci”, che è il suo soprannome. Ha poi un cuore sul polso sinistro, dedicato a Oliver Kragl, amore della sua vita.

Quali sono gli hobby di Alessia Macari?

Alessia ha una grande passione per il canto e si diverte a intonare sia canzoni irlandesi che ciociare, spesso si diletta anche a scriverle. Ha inoltre talento per la danza e, soprattutto, per l’hip hop, disciplina in cui ha vinto diverse competizioni in Irlanda.

Alessia Macari e Instagram

Alessia Macari è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram, dove la bella showgirl si diverte a pubblicare scatti che mettono in mostra la sua avvenenza ma anche la sua simpatia.

Le ultime notizie su Alessia Macari