Gabriel Garko sorride con Gabriele Rossi dopo i gossip sulle nozze

Gabriel Garko sorride con Gabriele Rossi dopo i gossip sulle nozze

Gabriel Garko sorride con Gabriele Rossi su Instagram dopo i gossip sulle nozze. Da diversi giorni ormai l’attore è al centro dei pettegolezzi a causa di alcune foto pubblicate dal settimanale Chi. Negli scatti, immortalati in un momento di relax, Garko mostra una fede al dito. Un dettaglio che non è passato inosservato e che portato i fan a ipotizzare che Gabriel si sia sposato in gran segreto.

D’altronde qualche tempo fa lui stesso, sia a Domenica In da Mara Venier, che sullo stesso settimanale di Alfonso Signorini, aveva svelato di essere innamorato e pronto per le nozze. Chi è la persona che Garko ha sposato ed è davvero andata così? A rispondere a queste domande ci ha pensato l’attore che su Instagram ha risposto alla domanda di un follower curioso riguardo la sua vita privata.

“Ma io veramente NON mi sono ancora sposato – ha detto – l’ho saputo come voi dai giornali”. Una smentita arrivata mentre il re delle fiction si trova in Egitto per partecipare all’El Gouna Film Festival, un’importante manifestazione dove è approdato insieme a Gabriele Rossi.

I due si sono conosciuti dietro le quinte de L’Onore e il Rispetto e da allora sono diventati inseparabili. 31 anni, una carriera nel mondo delle fiction e un passato al GF Vip, Gabriele è una delle persone più importanti nella vita di Gabriel. Qualche tempo fa gli attori erano stati immortalati alle terme per un week end all’insegna del relax, mentre mesi prima erano stati in montagna insieme a Imma Battaglia ed Eva Grimaldi per una vacanza a base di sci.

“Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto – aveva confessato Garko a Chi -. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene”. In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, Gabriel sorride insieme all’amico, durante il Festival in Egitto, sfoggiando lo smoking e un’espressione buffa. Un’immagine che racconta la serenità dell’attore in questo periodo, ma anche la sua volontà di schivare i gossip. “Grazie popolo egiziano” ha scritto Garko dal red carpet pronto a dimenticare l’ennesimo pettegolezzo sulla sua vita privata e deciso a far parlare di se solo per il lavoro.