U&D, Gemma furiosa con Leonardo: una telefonata rompe l’idillio tra i due

Gemma Galgani ha ricevuto una telefonata che ha minato la sua fiducia in Leonardo: si è rotto per sempre l'idillio tra i due

Non c’è pace per Gemma Galgani, che nel suo percorso all’interno di Uomini e Donne non riesce proprio a trovare quel cavaliere che può regalarle l’amore di cui avrebbe bisogno. La prima puntata dopo lo stop delle feste natalizie ha visto come protagonisti la celebre dama del trono over e Leonardo, il suo ultimo corteggiatore, che non ha mai convinto del tutto né Tina, né Gianni.

Gemma e Leonardo, la storia mai decollata

Leonardo Bozzetti è entrato nel date show condotto da Maria De Filippi con l’intento di corteggiare la Galgani: i due hanno iniziato la loro frequentazione come una tenera amicizia, ma la loro storia non è mai decollata del tutto, perché a parte qualche bacio sfuggente il cavaliere non ha mai dimostrato troppo trasporto verso la dama.

Nonostante i tentativi – piuttosto insistenti – di Gemma, la loro relazione non è mai andata oltre quei baci, insinuando diversi dubbi in Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno sempre sostenuto che Leonardo non fosse realmente interessato alla dama storica di Uomini e Donne.

Dopo lo stop forzato delle festività natalizie infatti sono venuti i nodi al pettine e una telefonata a Gemma ha rotto quell’idillio tra i due, concludendo definitivamente la loro relazione.

Gemma furiosa con Leonardo: una telefonata svela la verità

Gemma ha fatto il suo ingresso in studio decisamente turbata, raccontando di aver ricevuto una telefonata di una donna che avrebbe intrattenuto una relazione parallela con Leonardo, ma solamente “virtuale”. La dama del trono over ha spiegato, in prenda all’ira, di aver chiacchierato con questa donna che le avrebbe confessato che in realtà il cavaliere non è mai stato interessato a lei.

“Mi metto in discussione e faccio tanta fatica a dire quello che mi riguarda: a quella donna hai detto che corro troppo, che i miei baci ti fanno schifo, che stai qui solo per fare spettacolo e che non arriveresti mai con me fino alla fine perché non ti sono mai piaciuta”, ha detto con la voce tremante dalla rabbia.

Nonostante le giustificazioni di Leonardo – che ha subito definito quella donna una truffatrice – la Galgani non ha sentito ragioni: troppa la delusione di aver realizzato che il suo cavaliere non ha mai provato quello che lei sentiva. Una situazione, del resto, già chiara al resto dello studio, come ha sottolineato più volte Gianni: “Il problema è a monte: se chatti con una donna su Instagram e la definisci un’opera d’arte, c’è qualcosa che non va”.

A lui non piaci“, ha poi aggiunto lapidario l’opinionista, mentre Gemma prendeva sempre più consapevolezza della persona che aveva davanti. “Quella telefonata corrisponde alla verità, non mi cerchi, non mi abbracci: l’ho avvertito che non ti piacevano i miei baci“.

Bozzetti ha sempre detto di essere approdato a Uomini e Donne per corteggiare Gemma, ma ad avere dubbi non sono stati solo gli opinionisti: “Era la strada più facile per arrivare qui”, ha affermato Nadia. Dopo l’ennesima delusione d’amore, Gemma si è lasciata andare alle lacrime e ha interrotto la sua frequentazione con Leonardo, ma forse c’è già qualcun altro che ha fatto breccia nel suo cuore.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

U&D, Gemma furiosa con Leonardo: una telefonata rompe l’idil...