U&D: chi è Nadia, la nuova dama del Trono Over (e rivale di Gemma)

Nadia, nuova dama del Trono Over di "U&D", ha subito catturato l'attenzione. E sembra che Gemma debba fare i conti con una nuova rivale

Da qualche giorno a Uomini & Donne è arrivata una nuova dama del Trono Over, che ha sin da subito catturato l’attenzione di Maria De Filippi. Lunghi capelli biondi, fisico perfetto e due grandi occhi azzurri come il cielo a cui non è facile resistere: si tratta di Nadia, signora elegante e dal passato nel mondo del cinema. E sì, possiamo proprio dire che adesso per Gemma Galgani sembra giunto il momento di fare i conti con una nuova rivale.

La nuova (splendida) dama di Uomini & Donne

Nadia ha fatto il suo ingresso negli studi di Uomini & Donne nella puntata andata in onda lo scorso 3 dicembre e non è di certo passata inosservata. Maria De Filippi ha subito colto la palla al balzo per farla sedere al centro dello studio, presentandola a dame e cavalieri presenti nel parterre, e la nuova signora dai biondi capelli si è distinta per il suo aspetto ma anche per un particolare: ha 72 anni e sembra proprio una ragazzina.

Lunga chioma bionda e liscia, portamento elegante, voce suadente e uno sguardo magnetico, tutte caratteristiche che ben si adattano ai suoi trascorsi nel mondo del cinema. Come ha lei stessa ammesso, infatti, gli studi di Cinecittà non le sono estranei e per tanti anni ha lavorato come comparsa e attrice per importanti produzioni italiane. Un bel colpo per Queen Mary che adesso annovera nel parterre femminile un volto nuovo e attraente, che sicuramente farà discutere.

Il rapporto speciale con il figlio

Incalzata dalle domande di Maria De Filippi, Nadia ha rivelato qualcosa in più sulla sua vita. A cominciare dalla sua particolare predilezione per le scarpe maschili, la prima cosa che osserva in un uomo e che a suo dire le fa capire molto della personalità e delle caratteristiche dello stesso.

Ma è quando ha parlato del figlio di 47 anni che le si sono illuminati gli occhi. “Se dovete amare me, dovete amare prima lui”, ha ammesso con la voce tremante per l’emozione.

Una nuova rivale per Gemma

Quando Maria De Filippi ha presentato Nadia, non sono mancate le frecciatine di Tina Cipollari nei confronti di Gemma, ancora in collegamento da casa per via del Covid (da cui però è già guarita). La nuova dama del Trono Over ha 72 anni e l’opinionista non ha perso tempo per sottolineare la vicinanza di età tra le due, puntando l’attenzione sulle evidenti differenze e insinuando una presunta rivalità.

Nella puntata andata in onda il 7 dicembre, però, non sembra più tanto “presunta”. Dopo un altro momento con il suo nuovo corteggiatore Leonardo, sempre pronto a farle mille complimenti e a dedicarle romanticissime canzoni, Nadia ha preso la parola, lasciando tutti di stucco (in primis proprio Gemma): “Posso fare compagnia a lui nel frattempo che tu torni? Non ti preoccupare che non ti prendo nulla”, le ha detto.

Provocazione più o meno voluta, staremo a vedere come si evolveranno le cose. Intanto consigliamo a Gemma di tenere gli occhi aperti (non si sa mai).