U&D, Gemma inarrestabile: ha un nuovo corteggiatore (nonostante il Covid)

Una puntata di "Uomini & Donne" ricca di emozioni per tutti noi, ma soprattutto per Gemma Galgani: ha un nuovo corteggiatore

La nuova puntata di Uomini & Donne ci ha regalato una bella sorpresa. Anzi, a dirla tutta la sorpresa è arrivata per Gemma Galgani, la storica dama del dating show da più di dieci anni alle prese con la ricerca del grande amore. Dopo il disastro con Costabile (che l’ha mollata) e mentre si trova a casa in quarantena, in attesa di guarire dal Covid, ecco che all’improvviso arriva Leonardo. E il nuovo cavaliere sembra proprio intenzionato a conquistarla.

Ciao ciao Costabile, arriva Leonardo

Sembrava una puntata come le altre, con il consueto saluto in streaming da parte di Maria De Filippi alla dama torinese, costretta a casa dal Covid (ancora per poco). Ma tra una frecciatina e l’altra di Tina Cipollari (immancabili), ecco che come un fulmine a ciel sereno arriva in studio Leonardo, il nuovo cavaliere approdato all’interno degli studi Elios proprio per conoscere Gemma.

Leonardo è un uomo distinto, con un grande e dolce sorriso e un modo di fare elegante e cordiale. Per certi versi ricorda Costabile, se non fosse che è meno “ingessato” della precedente fiamma della Galgani. Dobbiamo ammetterlo, il nuovo cavaliere ha catturato l’attenzione del pubblico ed era inevitabile che colpisse anche Gemma, all’eterna ricerca del grande amore. Con buona pace di Tina che, come sempre, ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote alla dama torinese, ponendo a Leonardo delle domande un tantino pungenti.

Ma lui non ha ceduto, cosa che ci è piaciuta. E non solo, Leonardo aveva anche scelto una canzone per il primo ballo con Gemma (Tu sei l’unica donna per me di Alan Sorrenti), impossibile da mettere in pratica vista l’assenza della dama. Eppure il ballo c’è stato, davanti al LED con Gemma in collegamento. Insomma, i due hanno deciso di scambiarsi i numeri tra un complimento e l’altro, tutto romanticissimo (speriamo che duri).

Colpo di scena: Gemma ha anche una nuova “rivale”

Uomini & Donne oggi ci ha regalato un altro colpo di scena. Maria De Filippi ha notato Nadia, una new entry di tutto rispetto. Una signora distinta ed elegante, molto bella: lunghi capelli biondi, occhi azzurri come il cielo e…ha 72 anni! Neanche a dirlo, Tina ha da subito sottolineato le differenze con Gemma, perché è indubbio che Nadia sembra molto più giovane rispetto all’età che ha (ma farlo non era proprio necessario).

Nadia ha colpito tutti sia per il suo passato nel mondo del cinema, sia per la sua fissazione per le scarpe, che a suo dire sono la prima cosa che guarda in un uomo e ammette sia un ottimo modo per capire qualcosa delle persone che ha di fronte. Ha colpito persino Armando Incarnato che ha ammesso di averla scambiata per una “ragazza” mentre indossava la mascherina. Rivalità con Gemma o meno, siamo certi che Nadia è un nuovo personaggio che ci darà tante soddisfazioni.