Show a Uomini & Donne: Gemma ruba la sedia a Tina

Nella puntata del 2 febbraio di Uomini & Donne, Gemma Galgani si vendica di tutte le offese di di Tina Cipollari e le ruba la sedia durante la pubblicità.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nella puntata del 2 febbraio 2022 di Uomini & Donne è accaduto davvero di tutto, e Gemma Galgani ha fatto definitivamente perdere la pazienza a Tina Cipollari. La dama torinese ha rubato la sedia all’opinionista, rifiutandosi di riportarla in studio, dando vita a un vero e proprio show nel programma.

Uomini e Donne: Gemma ruba la sedia a Tina per vendetta

Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le eterne rivali di Uomini & Donne, e tengono vivo il programma con i loro continui bisticci, che spesso si trasformano in vere e proprie liti. Quanto ci sia di vero nell’astio tra le due protagoniste indiscusse dello show non è dato saperlo, ma loro assicurano che non si tratta di una recita.

Nella puntata del 2 febbraio, Gemma, stanca degli scherzi, anche pesanti, di Tina (come dimenticare la famosa torta in faccia) e del suo continuo interferire nelle sue dinamiche amorose, ha deciso di vendicarsi. La dama torinese ha sottratto la sedia all’opinionista durante la pubblicità, portandola in corridoio per vendetta.

“Ora le pagherai tutte” ha minacciato Gemma, che si è rifiutata di riportare la sedia in studio, scatenando l’ira di Tina. La Cipollari ha preteso che fosse la sua arci rivale a riportarla al suo posto, etichettando come infantile il comportamento della dama. Nonostante Gianni Sperti e Ida Platano si siano proposti di riprendere loro la sedia, Tina non ha voluto sentir ragione, rubando a sua volta lo sgabello a Gemma, che per tutta risposta si è seduta sul pavimento dello studio a gambe incrociate.

Lo show ha rubato buona fetta della puntata, e alla fine è stata Ida, definita serva di Gemma e Cenerentola dalla Cipollari, a riportare la famosa sedia in studio. Ma Gemma promette ulteriori vendette nelle prossime puntate, per tutti gli attacchi subiti dall’opinionista in questi anni.

Gemma e Tina: rivali per sempre

Gemma Galgani e Tina Cipollari sembra non possano trovare nessun punto d’incontro. Un tempo amiche nel dating show di Canale 5, la loro rivalità è iniziata con l’arrivo di Giorgio Manetti, grande amore, poi naufragato della dama storica del programma. Da allora tra le due non c’è più stato un giorno di pace: gli iniziali consigli benevoli di Tina per Gemma, si sono tramutati nel tempo in una critica aspra e senza pietà, che ha caratterizzato da quel momento il rapporto tra le due, il vero pepe dello show. Gemma vive tutto questo come una persecuzione nei suoi confronti, per questo nella registrazione andata in onda oggi ha annunciato che si vendicherà di tutti i dispetti di Tina.

Persino ospiti lo scorso 30 gennaio di Silvia Toffanin a Verissimo, Gemma e Tina non sono riuscite a non litigare. “Ho il dispiacere di incontrarla solo in tv” ha dichiarato la Cipollari nel programma di Canale 5, mentre la Galgani ha parlato di una ossessione nei suoi confronti: “Lei mi viene a fare gli agguati, mi perseguita quando faccio gli eventi… Anche questa estate, sono in cima ai suoi pensieri evidentemente”.

Intanto la Galgani ha ricevuto in puntata l’ennesimo rifiuto, questa volta dal professore Franco, protagonista la scorsa settimana del dibattito sulla seduzione.