“Le Iene”, Belen in nero è una favola. Stefano De Martino con lei dietro le quinte

Belen Rodriguez è un incanto anche nell'ultima puntata de "Le Iene", e stavolta con lei c'è anche Stefano De Martino

Si conclude in maniera scoppiettante, questa stagione de Le Iene: protagonista dell’ultima puntata è ancora una volta Belen Rodriguez, questa volta affiancata da un partner d’eccezione. No, non stiamo parlando di Teo Mammucari (che nel ruolo di co-conduttore ha lasciato ampio spazio alla sua collega), bensì di un ospite che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico. Ovvero Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, il look a Le Iene

Dopo una stagione ricchissima di look che ci hanno lasciato senza fiato, Belen Rodriguez non ha certo voluto sfigurare nell’ultima puntata. E così l’abbiamo vista splendida come al solito, con un miniabito che ha fatto girare la testa al pubblico. Per questa occasione importante, la showgirl argentina ha scelto di nuovo una creazione di David Koma, il suo stilista di fiducia che l’ha vestita in ogni singolo appuntamento con Le Iene. L’abito è caratterizzato da linee molto semplici, e unisce l’intramontabile eleganza del nero ad un corpetto impreziosito da un gioco di brillantini davvero fenomenale.

Lungo la scollatura, infatti, si snoda una lunga fila di piccoli punti luce che si intreccia quasi come un serpente, dando movimento al look e illuminandolo in maniera magistrale. Con un vestito del genere, Belen non ha dovuto far altro che aggiungere qualche dettaglio: un paio di décolleté dal tacco vertiginoso, nere e tempestate di brillantini sulla punta, un paio di orecchini e un make up nelle calde tonalità della terra. E, dopo aver sfoggiato tante acconciature, stavolta la conduttrice ha optato per tenere i capelli sciolti sulle spalle, lisci e luccicanti come non mai.

Belen Rodriguez, il dietro le quinte con Stefano De Martino

Ospite d’eccezione per l’ultima puntata de Le Iene è nientemeno che Stefano De Martino. Il conduttore napoletano era atteso sul palco dello show di Italia 1, e non solo per la sua travolgente simpatia: da qualche tempo ha infatti riallacciato la sua relazione con Belen, e tutti erano curiosi di rivederlo accanto a lei in tv, cosa che non accadeva ormai da tantissimo. Una piccola anteprima è arrivata dalle storie di Instagram della showgirl argentina, che è solita pubblicare istantanee e video del dietro le quinte. In particolare, stavolta ha condiviso un breve filmato in cui la si vede allo specchio, e alle sue spalle compare improvvisamente Stefano.

Belen e Stefano De Martino
Fonte: Instagram
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Per vederlo sul piccolo schermo, invece, abbiamo dovuto attendere un po’ di più. Solo in tarda serata De Martino è infatti salito sul palco con un monologo che, oltre a rivelarsi particolarmente profondo, ci ha sorpresi con un tocco di ironia forse un po’ inaspettato. Belen, parlando di lui con Teo Mammucari (che si stava chiedendo cosa l’ex ballerino avesse di così spettacolare da averla conquistata), ha ammesso di aver sempre amato la sua simpatia.

D’altronde, tra di loro è scoppiata nuovamente la scintilla che sembrava ormai definitivamente spenta da anni. Dopo un primo ritorno di fiamma che si era bruciato troppo rapidamente, stavolta hanno riallacciato i rapporti tenendosi il più possibile lontani dalle luci dei riflettori, pur tuttavia senza nascondersi. Belen e Stefano vogliono fare sul serio, e per i tantissimi fan della coppia questa pare una favola dal lieto fine ormai segnato.