Le Iene, Belen apre con Marco Mengoni infortunato: perché il cantante ha le stampelle

Belen Rodriguez apre la nuova puntata de "Le Iene" con un ospite d'eccezione (in stampelle): Marco Mengoni

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Si rinnova il consueto appuntamento con Le Iene, ma stavolta si tratta di una puntata davvero speciale: accanto a Belen Rodriguez e Teo Mammucari, si aggiunge un ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Marco Mengoni, che è entrato in scena con delle stampelle, suscitando l’immediata preoccupazione di tutti i suoi fan. Che cosa gli è successo?

Marco Mengoni, perché ha le stampelle

La nuova puntata de Le Iene si è aperta con Marco Mengoni disteso in un candido letto posizionato a centro studio: è da qui che il cantante si è esibito, presentando il suo ultimo singolo No Stress. Quella che sembrava solamente un’insolita scelta coreografica si è poi rivelata una necessità. Una volta conclusa la performance, Belen Rodriguez ha infatti raggiunto l’artista con una stampella in mano, consegnandogliela. Inevitabile la curiosità del pubblico, e non solo: la bella showgirl argentina gli ha infatti chiesto subito che cosa gli fosse successo.

“Ho fatto un piccolo incidente, credevo fosse una contusione e invece no. Se n’è andato il crociato. E niente, pian piano mi rimetto a posto” – ha spiegato Mengoni, con un pizzico di ironia. Il cantante ha preferito non rivelare come si è infortunato, lasciando comunque intendere che si è trattato di un accadimento molto recente. D’altra parte, sul suo profilo Instagram non ci sono tracce di stampelle, solamente tutti i preparativi per il grande evento dell’anno: il suo tour Marco Negli Stadi, in partenza il prossimo giugno.

Belen Rodriguez splendida in nero: il look a Le Iene

Marco Mengoni ha dunque affiancato Belen per questa puntata speciale. E la bella showgirl argentina, come al solito, ci ha sorpreso con un look davvero fantastico. Questa edizione de Le Iene l’ha vista inanellare un successo dietro l’altro, in fatto di stile: dal miniabito in pelle, molto sensuale, alla gonna in denim più casual, i suoi outfit (tutti firmati David Koma) sono semplicemente strepitosi. Stavolta ha scelto un vestito nero aderente con spalline sottili e scollatura vertiginosa, semplice e al tempo stesso molto elegante.

Il tocco di classe è il corpetto interamente ricoperto di brillantini luminosissimi, che risplendono ad ogni movimento sotto le luci dei riflettori. Belen è stupenda: per spiccare sul palco non le serve molto altro. Un paio di sandali dal tacco vertiginoso, qualche anello e degli orecchini scintillanti sono tutto ciò di cui ha bisogno per completare un look da favola. Per l’occasione, inoltre, la Rodriguez ha scelto un’acconciatura molto semplice, lasciando i capelli sciolti lungo le spalle. Ancora una volta, si riconferma la vera stella dello show.

Per Belen, d’altronde, questo è un momento d’oro. La conduzione de Le Iene è arrivata poco dopo la fine dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales, dove in realtà non ha poi così tanto spazio per dar prova del suo talento. Questo è stato il suo vero banco di prova, e il successo non si è fatto attendere. Ma anche sul fronte sentimentale le cose sembrano andare per il meglio. A qualche mese dall’addio con Antonino Spinalbese, papà della sua piccola Luna Marì, la showgirl ha ritrovato il sorriso accanto a Stefano De Martino, per un (secondo) ritorno di fiamma che ha fatto sognare tutti.