GF Vip, la reazione di Alex Belli alla scelta di Delia Duran

Delia Duran ha finalmente trovato il coraggio di lasciare Alex Belli, ma l'attore ha reagito duramente alla scelta della moglie

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Delia Duran ha finalmente trovato il coraggio di lasciare Alex Belli: una decisione ormai attesa da tutti, soprattutto dal pubblico che ha seguito le vicende del triangolo amoroso – completato ovviamente da Soleil Sorge – più famoso della televisione italiana.

La scelta però non è stata affatto gradita dall’attore, che ha reagito duramente una volta scoperto di essere stato lasciato in diretta dalla moglie.

Delia Duran, la scelta di lasciare Alex Belli

Che Delia Duran fosse già al limite era chiaro già all’ingresso nella Casa del GF Vip: dopo giorni trascorsi a ignorarsi vicendevolmente, il confronto con la sua rivale in amore è arrivato ed è stato più duro di quanto si aspettasse. Non è un mistero infatti che in puntata la modella e la Sorge, stuzzicate da Alfonso Signorini, si sono ritrovate al centro di una discussione, conclusasi con le lacrime della Duran.

A dare però il colpo di grazia a quel sottile filo che teneva in piedi il suo matrimonio è stato aereo, volato sopra il loft di Cinecittà, che ha portato un messaggio che poco spazio lasciava all’interpretazione. “Solex its real always connected“, ovvero “I Solex sono sempre connessi“, recitava lo striscione.

Soleil poi non ha perso tempo, insinuando dei dubbi nella mente di Delia: “Me l’ha mandato Alex”, ha subito detto infierendo sulla moglie di Belli. A quel punto la Duran non ha potuto mettere freno ai suoi sentimenti: “Basta, lo lascio, mi sono rotta, non mi merito questo. Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto, non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta! Non ha capito il mio dolore e la mia sofferenza, mi sta continuando a prendere in giro e non me lo merito. Prima di entrare qua gli ho chiesto rispetto e di non pubblicare niente in merito a lui e Soleil”.

Alex Belli, la replica alla scelta di Delia

Per Alex Belli si è trattato di un fulmine a ciel sereno: infatti mentre era in diretta in collegamento a Casa Chi è passato velocemente dalle risate alla rabbia una volta appresa la notizia della rottura con Delia.

“Lei si basa su un cazz* di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che ti dico: “Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. Io invito Delia a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni è parziale. La invito ad entrare dentro di lei e capire se realmente quello che vuole fare è questo”, ha detto deluso e amareggiato l’attore.

Una decisione a suo parere troppo affrettata e soprattutto basata su un messaggio dei fan, che nulla conoscono del legame con la moglie e soprattutto di quello con Soleil: “La risoluzione di questa storia non è lasciarsi e mandare a quel paese tutto quel bello che abbiamo costruito in questi anni. (…) Se non mi viene di andare dentro la Casa a riprendermela? Ma certo, ci andrei adesso, spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità. Ripeto, deve andare piano e deve parlare con Soleil e non con le altre che le mettono in testa delle cose. Quella roba lì non le fa bene e lo sapevo”.