GF Vip, Basciano viola il regolamento: il provvedimento disciplinare immediato

Al GF Vip ci sono sempre più tensioni, e per uno dei concorrenti è arrivato anche un provvedimento disciplinare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Come al solito, anche in quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda abbiamo potuto assistere a un mix di colpi di scena, uno dopo l’altro. Insieme all’ormai famoso triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, a scaldare gli animi di Cinecittà ci hanno pensato le varie “fazioni” che si sono create all’interno del programma. Discussioni e litigi ormai all’ordine del giorno, e provvedimenti disciplinari in vista.

GF Vip, tensione alle stelle tra i Vipponi

Complice, probabilmente, il fatto di essere chiusi nella casa del Grande Fratello Vip da ormai troppi mesi, i concorrenti sembrano perdere le staffe ogni giorno sempre di più. Varie discussioni riempiono le quattro mura di Cinecittà per diversi motivi, ma alcune, più di altre, si rivelano delle vere e proprie liti. Questa volta è stato il caso di Alessandro Basciano che si è scontrato in modo abbastanza duro contro uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione, Alex Belli. La produzione, di tutta risposta, ha deciso di punire il concorrente per aver trasgredito il regolamento, mettendolo in nomination d’ufficio.

Non è sicuramente il primo provvedimento disciplinare durante la settimana, perché nei giorni precedenti i Vipponi nella Casa hanno ricevuto una notizia non troppo bella: il loro budget per la spesa è stato ridotto del 30% per aver violato alcune regole, tra cui quella di non fumare in veranda e quella di dover cambiare le batterie del microfono senza temporeggiare troppo. Dalla lettura del comunicato, anche in quel caso si è scatenata una discussione tra due concorrenti del GF Vip, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli.

GF Vip, Soleil Sorge si tira fuori dal triangolo

Non c’è puntata del Grande Fratello Vip in cui non si parli del triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. I tre protagonisti indiscussi di questa edizione monopolizzano ogni volta gran parte della serata, e anche in questa occasione è arrivato un ennesimo confronto che sembrerebbe essere definitivo (forse).

Dopo aver mostrato a Delia alcuni filmati che vedevano Alex e Soleil in atteggiamenti intimi, la moglie dell’attore ha ribadito per l’ennesima volta di volere un’esclusiva nel rapporto con il marito. A quel punto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto tirarsi fuori da tutta questa storia, o almeno così ha fatto credere, spiegando che ha intenzione di concludere per sempre il rapporto con Alex Belli. I motivi sono principalmente due: il primo, riguarda il fatto di voler rispettare la sofferenza di Delia soprattutto all’interno della casa; il secondo è che lei stessa non ce la fa più.

Soleil, però, non sembra ancora essere estranea emotivamente alla vicenda, nonostante la decisione presa. Concluso il confronto, infatti, ha pronunciato alcune frasi che sembrerebbero essere una frecciata ai due coniugi sulla questione dell’amore libero di cui si è parlato spesso nelle precedenti puntate. Secondo Soleil, i due starebbero millantando un tipo di rapporto che in realtà non hanno, perché, a detta sua, se il loro amore fosse davvero libero come vogliono far credere, Alex non dovrebbe rinunciare al rapporto con lei, e di conseguenza Delia non dovrebbe provare gelosia.