GF Vip, la tensione aumenta con un provvedimento disciplinare: il litigio

Il GF Vip 6 è quasi agli sgoccioli, e le tensioni in Casa aumentano a causa di un provvedimento disciplinare che scatena un litigio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Questa edizione del Grande Fratello Vip 6 è quasi giunta al termine, e tra i concorrenti l’aria si fa sempre più tesa, probabilmente per via della reclusione che ormai va avanti da mesi. Una dimostrazione è stato il litigio tra due concorrenti della Casa, che non se le sono mandate a dire dopo la comunicazione di un provvedimento disciplinare da parte della produzione: i Vipponi non hanno rispettato alcune regole, e per questo il loro budget settimanale per la spesa è stato ridotto (quasi) drasticamente, considerando il numero di concorrenti ancora in gioco.

GF Vip 6: il provvedimento disciplinare

Nuovo comunicato da parte della produzione del Grande Fratello Vip per i concorrenti in gioco: nonostante l’edizione sia quasi giunta al termine, infatti l’ultimo appuntamento serale sarà il prossimo 14 marzo 2022, per i “Vipponi” non ci sono sconti. Alcuni loro comportamenti, stando alle regole del programma, sono stati giudicati dalla produzione non consoni; per questo, per tutti loro è arrivato un provvedimento disciplinare che non ha reso felici i concorrenti.

Miriana Trevisan e Antonio Medugno hanno preso in mano le redini della situazione e hanno letto ai compagni di avventura il comunicato ufficiale del Grande Fratello. Non è sicuramente la prima volta che i Vipponi trasgrediscono le regole, ma le tensioni alla fine del gioco si fanno sempre più grandi. I due concorrenti hanno comunicato agli altri che la produzione ha deciso di tagliare loro parte del budget settimanale per la spesa. Il valore rimasto tra le loro mani è di € 224, dopo aver tolto il 30% della somma solita.

Le regole trasgredite? Più o meno le solite, tra cui: freeze non rispettati durante le dirette, sigarette fumate in luoghi in cui il fumo in teoria è proibito e un ritardo da parte dei concorrenti nel cambio delle batterie dopo l’avviso da parte della regia. Durante la lettura del comunicato del GF, Miriana Trevisan e Antonio Medugno hanno ricordato ai loro compagni di rispettare le regole, dato che le conseguenze – in caso contrario – non sono mai piacevoli. La showgirl, poi, ha anche commentato in modo ironico, lanciando una frecciatina a Katia Ricciarelli, che però non ha colto bene l’ironia e ha risposto all’istante.

GF Vip: la discussione tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è spesso al centro di discussioni in questo Grande Fratello Vip. Ne ha una per chiunque, ma sembra essere molto suscettibile appena qualcun altro osa farle una battuta. Dopo aver definito Miriana, Manila e Nathalie “vipere”, nella diretta del 14 febbraio, la Trevisan ha comunque cercato di ironizzare mentre elencava le regole da non trasgredire, durante la lettura del comunicato: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere”, ha detto, scaturendo subito una reazione nella Ricciarelli che ha replicato di aver detto ciò che pensava. Miriana, di tutta risposta, ha semplicemente spiegato che la sua era una battuta, ma la soprano non è sembrata stare al gioco: “L’ironia è bella quando è intelligente“.

A quel punto, la Trevisan, probabilmente stanca del comportamento di Katia, ha risposto a sua volta dicendole una volta per tutte ciò che pensava: “Come scherzi tu, scherzo io. Siamo alla pari. C’è chi può fare battute e chi no”, ha chiosato senza mezzi termini.