Amici, la Celentano non dà tregua a Serena e Dario. Ma Todaro se la ride

Non c'è tregua per Serena e Dario nella scuola di "Amici": la Celentano ha proposto una nuova sfida, ma Todaro non è così preoccupato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non c’è tregua per Serena e Dario nella scuola di Amici: i due ballerini, rispettivamente allievi di Raimondo Todaro e di Veronica Peparini si sono ritrovati nuovamente tra le mani una sfida lanciata dalla professoressa Alessandra Celentano, che vorrebbe farli uscire dalla loro comfort zone.

Amici, Alessandra Celentano contro Serena e Dario

Ancora una volta Alessandra Celentano ha mandato una lettera a Serena e Dario, lanciando ai due giovani ballerini una sfida. Secondo l’insegnante di danza, sempre molto severa ed esigente, i ragazzi sarebbero troppo cristallizzati nei loro stili e sempre impegnati in coreografie che li lasciano nella loro zona di comfort. Per questo la professoressa ha deciso di proporre ai ballerini l’ennesimo passo a due, che, sebbene non presenti particolari difficoltà, serve per vederli in vesti differenti dalle solite.

Un’occasione di miglioramento e di crescita quella proposta a Serena e Dario, anche se quest’ultimo non ha gradito particolarmente le parole della Celentano: l’insegnante – che l’ha definito noioso e “seduto sulle sue comodità” – a suo parere sta continuando, con le sue sfide ricorrenti, a interrompere il suo percorso di crescita all’interno della scuola di Amici. “A che mi serve farlo se poi devo sentirmi dire che non andrà bene?”, ha detto sfogandosi con i compagni Dario.

Amici, Todaro e la battaglia infinita con la Celentano

Dopo l’ennesima lettera della collega, Raimondo Todaro ha chiamato Serena e Dario per parlare con loro della coreografia che dovranno portare sul palco nello speciale di domenica: “In tutti i compiti c’è sempre Serena di mezzo, lei pensa sempre a Serena”, ha detto ridendo il maestro di ballo.

“Come facciamo a stare nella nostra comfort zone se ogni settimana c’è un compito diverso? È contraddittorio”, ha detto Dario a Raimondo. L’insegnante ha sottolineato quanto l’atteggiamento della Celentano sia squilibrato tra i suoi allievi e quelli degli altri maestri di ballo: “Quanto lei dice che Dario la annoia, non è versatile, sta guardando un’altra puntata! Ormai i risultati che abbiamo in mano sono tanti: ce ne freghiamo, facciamo tutti i compiti”.

Dario non ha potuto trattenersi dal sottolineare un aspetto che l’ha lasciato a bocca aperta: la convinzione della Celentano di aver contribuito con i suoi continui compiti a far migliorare i due allievi. A questa osservazione Todaro non ha potuto che replicare con una certa ironia: “E io che le ho detto? Grazie che fai migliorare i miei ragazzi, visto che pensi che non sono in grado di farli migliorare!”.

Amici, la sorpresa per i ragazzi

I ragazzi di Amici hanno ricevuto una bellissima sorpresa da Maria De Filippi: Fedez sarà ospite della prossima puntata dello speciale pomeridiano. Il noto rapper sarà il giudice della gara di canto che andrà in onda domenica, ma aveva un piccolo desiderio da esaudire: ballare il suo nuovo brano con i ragazzi della scuola.

Ad esibirsi insieme a Fedez saranno Dario, Cristiano e Carola, gli unici senza la maglia sospesa: i ragazzi non sono riusciti a contenere la loro gioia all’annuncio di Maria.