All Together Now, Anna conquista in semifinale giocando con le trasparenze

Anna Tatangelo e Michelle Hunziker protagoniste della semifinale di All Together Now con i loro look meravigliosi. La cantante è un'esplosione di sensualità

Penultima puntata per All Together Now, che è giunto alla sua semifinale anche per questa quarta stagione. A colorare la serata non solo l’immancabile allegria di Michelle Hunziker, che guida lo show con un sorriso contagioso, ma anche il talento degli otto concorrenti in gara, determinati a vincere il montepremi finale di 100 mila euro. Occhi puntati, inoltre, su Anna Tatangelo che ha incantato tutti con il suo carisma e la sua bellezza.

Michelle Hunziker, in fucsia per la semifinale: è impeccabile

Otto concorrenti ancora in gara per la semifinale di All Together Now, che con la loro voce cercano di conquistare la giuria composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone. A moderare la gara, come sempre, la padrona di casa Michelle Hunziker, che guida lo show sin dalla prima edizione e che, ormai, riesce a cogliere con un solo sguardo emozioni e umori di tutti partecipante e a trasmetterle al pubblico.

Per la sua professionalità, per la sua risata iconica e per i suoi look sempre impeccabili e d’ispirazione, Michelle è sempre estremamente apprezzata. E anche per la semifinale ha sfoggiato un outfit coloratissimo e allegro che non è passato inosservato.

Michelle, infatti, ha indossato un meraviglioso abito lungo color fucsia, dalle maniche lunghe, il collo alto e stretto in vita. La gonna si apre in un ampio spacco, che lascia intravedere un paio di décolleté viola, con applicazione luminosa. Sulla schiena, poi, una profonda scollatura che attira lo sguardo.

Anna Tatangelo, esplosione di femminilità e sensualità

A rubare un po’ la scena ai concorrenti, Anna Tatangelo, che si conferma una vera e propria regina di stile. E nella semifinale gli sguardi sono tutti per lei. La cantante, che di recente si è anche confrontata con la conduzione nel programma Scene da un matrimonio, ha optato per un vedo-non vedo mozzafiato, con un abbinamento di colori audace, ma perfetto.

La Tatangelo, infatti, ha indossato una camicia nera velata con paillettes che lascia intravedere l’intimo con un gioco di trasparenze. Per la parte inferiore, invece, ha scelto dei pantaloni a vita alta, con vistosi inserti rossi, in contrasto con il nero dello sfondo. All’outfit, firmato Babylon, ha aggiunto delle décolleté rosse dal tacco a spillo vertiginoso. Anna è un’esplosione di sensualità e femminilità e, nella semifinale, gli occhi sono tutti per lei.

Insomma, Anna Tatangelo e Michelle Hunziker hanno monopolizzato l’attenzione durante la semifinale di All Together Now. Nella prossima puntata, insieme agli altri giurati, decreteranno il vincitore: che look sfoggeranno per l’importante ultimo appuntamento dello show?

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

All Together Now, Anna conquista in semifinale giocando con le traspar...