I maglioni di Natale più belli e più buffi per fare le foto insieme

Sei in cerca del perfetto look per Natale? Ti consigliamo cinque maglioni natalizi (ispirati a quelli dei vip su Instagram) da sfoggiare

It’s Christmas time! Il Natale è arrivato ed è il momento di tirare fuori dagli armadi i maglioni natalizi! Sia quelli più belli che i più brutti! Divertenti, colorati e originali, sono i capi più cool delle feste, da sfoggiare durante le cene in famiglia o le uscite con gli amici.

I maglioni natalizi più belli (e brutti)

A lanciare la moda dei maglioni natalizi sono stati i vip che su Instagram non perdono occasione per sfoggiare capi che richiamano lo spirito del Natale. Da Chiara Ferragni, in posa davanti all’albero con tutta l famiglia, a Clizia Incorvaia: scopriamo i modelli più cool e quelli più particolari fra cui scegliere!

Il maglione natalizio rosso di Chiara Ferragni (e Grinch di Fedez)

Rosso, come da tradizione, il maglione natalizio di Chiara Ferragni presenta decorazioni bianche e una linea morbida. Un capo femminile, divertente e perfetto per affrontare le cene in famiglia e lo spacchettamento dei regali.

Maglione di Natale rosso e bianco
Maglione con motivoa renne sia per uomo che per donna

Disponibile sia nella versione per lui che per lei, questo maglione di Natale rosso e bianco riprende lo stile di quello indossato da Chiara Ferragni su Instagram. Morbidissimo e confortevole, ha un’ottima vestibilità e si può abbinare a jeans o leggings. L’ideale per rendere ancora più bella l’atmosfera natalizia, ma anche per creare un romantico look di coppia.

Felpe con Cappuccio 3D Printed
Felpa Grinch per Natale

Tu adori il Natale, ma lui proprio no?! Copia l’idea di Fedez e fagli indossare una felpa che lo trasformi nel…Grinch! Colori vividi e una stampa perfetta rendono questa felpa decisamente favolosa e perfetta anche per chi non è un grande fan delle festività natalizie. E se l’idea ti diverte potresti indossare la felpa direttamente tu!

Il maglione natalizio con renna di Clizia Incorvaia

Fra i simboli indiscussi del Natale c’è la renna Rudolph dal naso rosso. Simpatica e divertente, la ritroviamo sul maglione indossato da Clizia Incorvaia su Instagram. Con tanto di nasone, pois e sciarpa.

Maglione natalizio renna Rudolf
Maglione unisex con renna

Morbidissimo, non stringe e non crea prurito: questo maglione – disponibile in tantissime varianti, una più particolare dell’altra – è l’ideale per affrontare il Natale con il piede giusto. Puoi scegliere non solo la versione con la renna Rudolph, come quello di Clizia Incorvaia, ma anche tantissime altre varianti per far sorridere parenti e amici.

Il maglione natalizio (in versione brutta) di Francesca Ferragni

A volte basta poco per rendere originale un maglione di Natale. Ce lo svela Francesca Ferragni che sfoggia su Instagram un capo super red, corto e con la scritta Merry Christmas. Proprio partendo dall’idea della scritta possiamo trovare tanti maglioni molto particolari da indossare la Vigilia e in occasione del pranzo con i parenti.

Maglione natalizio unisex
Maglione divertente di Natale

I maglioni Raisevern, ad esempio, partono dai colori tradizionali, aggiungendo dettagli divertenti, come un lama che sorride, un gatto con gli occhiali da sole o una renna. L’ideale per chi deve partecipare a una cena con l’ormai contest cult “maglioni brutti di Natale”.

Il maglione natalizio unisex (blu) di Valentina Vignali

Valentina Vignali punta sul blu, il bianco e il rosso per un maglione natalizio iconico. Da sfoggiare per una serata con gli amici, per uno scatto di fronte all’albero di Natale o una cena, abbinandolo a qualsiasi capo, in pieno stile natalizio.

Maglione natalizio blu e rosso
Maglione natalizio da donna con motivi a scelta

Motivi stilizzati e tessuto morbido rendono questo maglione ottimo per regalarsi un outfit delle feste favoloso! Acquistabile anche nella versione unisex, presenta diversi motivi fra cui scegliere, fra renne e piccoli Babbo Natale.

E se cerchi qualche altra idea scopri le sorprese anche a tema natalizio iscrivendoti al nostro canale Telegram!