I tipi di bacio che fanno scattare la passione (uno è sul collo)

Il bacio è un elemento importante nella vita di coppia e aiuta a instaurare una maggiore complicità: ecco quali sono i 5 tipi di bacio più hot

Ultimamente le coppie tendono a baciarsi sempre meno, ma in realtà il bacio è un elemento fondamentale per mantenere una sana relazione di coppia. Gli esperti affermano che i baci hanno tantissimi benefici e prima di tutto aiutano a capire se c’è intesa tra due partner. Anche se si tratta di relazioni durature e sedimentate, il bacio permette di far crescere continuamente la relazione. Forse non tutti sanno che ne esistono di diversi tipi e ognuno di questi ha un suo significato: ecco quali sono i cinque baci perfetti per far scattare la passione all’interno della coppia.

Il bacio del mattino

Di solito al mattino ci si alza di fretta, si fa una rapida colazione e si corre fuori di casa per non arrivare tardi al lavoro, ma alcuni studi affermano che gli uomini che baciano la partner al mattino vivono in media 5 anni di più. È importante quindi correre ai ripari e stringere a sé il proprio partner per dargli il bacio del buongiorno, in modo dolce e allo stesso tempo passionale.

Il bacio con il morso

Tutti l’hanno provato almeno una volta: il bacio con il morso al labbro inferiore scatena una passione irrefrenabile nella coppia. In questo tipo di bacio è importante iniziare piano, facendo poca pressione per aumentare in seguito in modo graduale.

L’immancabile bacio alla francese

Si tratta del preliminare più famoso del mondo: il bacio alla francese prevede che i due partner si mettano bocca contro bocca e inizino a muovere la lingua avanti e indietro, poi a forma di otto. Alcuni studi confermano che gli uomini trasferiscano testosterone con questo tipo di bacio, aumentando in questo modo l’eccitazione.

Il bacio sul collo

Questo tipo di bacio non si fa solo tra adolescenti: anche tra coppie adulte il risultato è assicurato! Si può iniziare a baciare lentamente il viso del proprio partner, per scendere poi sul collo e soffermarsi nella cavità sotto al pomo d’adamo. Gli uomini ne vanno pazzi!

Il bacio con lo champagne

Meno popolare rispetto al bacio alla francese, quello con lo champagne è decisamente sensuale ed elegante. In questo caso si beve un piccolo sorso di vino, si tiene in bocca e si inizia a baciare il proprio partner, versando nella sua bocca lo champagne: in pochi minuti la passione salirà alle stelle.

I tipi di bacio che fanno scattare la passione (uno è sul collo)
I tipi di bacio che fanno scattare la passione (uno è sul collo)