5 cose che osservano gli uomini mentre fanno sesso con noi

5 cose che gli uomini guardano mentre fanno sesso con noi: ci sono dei piccoli aspetti che spesso sono sottovalutati dalle donne, ma che in realtà sono indispensabili per il mondo maschile

Mentre gli uomini fanno sesso con noi ci sono 5 cose che osservano e a cui sono molto attenti. Unghie trascurate o peli incarniti lungo qualche zona intima potrebbero essere dettagli primari per le donne, ma che a volte possono passare completamente in secondo piano. Qual è dunque il segreto dell’attrazione? Quando si è innamorati si è completamente catturati dall’attrazione per l’altra persona. Nonostante ciò, vi sono però alcuni aspetti molto importanti per gli uomini durante i momenti intimi.

Pertanto occorre conoscere a fondo tutte le risposte ad ogni eventuale dubbio. Per un uomo l’iniziativa è una cosa fondamentale. Se dev’essere soltanto lui a investire impegno ed energie per catturare l’attenzione della sua partner mentre lei se resta impassibile, un uomo potrebbe pensare che la sua donna non è affatto interessata. Mostrare la giusta eccitazione ed entusiasmo è indispensabile per riaccendere la passione del momento. Tra le 5 cose che osservano gli uomini sotto le lenzuola mentre fanno sesso si trova anche il movimento del corpo.

Se una donna si mostra rigida e fredda, potrebbe davvero spegnere la scintilla ed apparire poco attraente per gli uomini. Di conseguenza quest’ultimi si chiedono se c’è qualche problema o se la partner si sente a disagio. Ma se siete energiche e sensuali, ecco che la scintilla si riaccende. Gli uomini desiderano sentire il corpo di una donna unirsi al loro, poiché in questo modo possono avvertire tutto l’appagamento. Al terzo posto si trova lo sguardo. Non c’è niente di più piacevole che osservare i propri corpi che si uniscono e guardarsi negli occhi.

Se una donna mantiene costantemente lo sguardo basso potrebbe inibire anche il suo uomo e creare disagio nella situazione. Un ulteriore aspetto riguarda il respiro. Gli uomini sono molto attenti se il respiro della donna è più pesante del solito e se anche la sua voce è più profonda. Questi indizi indicano che la partner è davvero eccitata. Ciò non significa giocare ad ansimare ed imitare un orgasmo. Basterà semplicemente lasciarsi guidare dalle emozioni del momento. Infine, naturalmente l’occhio di un uomo cade anche sulla lingerie indossata dalla donna. Non occorre indossare una biancheria intima costosa, ma mostrarsi sexy e sensuali è indispensabile per ogni uomo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

5 cose che osservano gli uomini mentre fanno sesso con noi