Test: Qual è il tuo vero elemento?

Ognuno di noi è legato ad un elemento della natura, che si rispecchia nella nostra personalità. Scopri se sei più connesso con l'acqua, il fuoco, l'aria o la terra

Foto di Marina Mannino

Marina Mannino

Giornalista

Laureata in Lettere, è stata la caporedattrice di una famosa rivista per ragazze e ha lavorato nella produzione musicale. Scrive per diverse testate e per DiLei si occupa di test sulla personalità, della rubrica #segretidelcuore e scrive articoli per la sezione DiLei GirlZ.

La metà della materia di cui siamo composti arriva da polvere di stelle proveniente da altri angoli dell’Universo. È bello sapere che siamo tutti fatti dagli stessi “ingredienti” e che quindi siamo parte dello stesso cosmo: noi, il nostro gatto, le foglie degli alberi, i pesci nel fiume, i coralli nel mare, i cerbiatti nel bosco e anche il vicino di casa antipatico! In tutti, c’è qualcosa di ciò che hanno creato le stelle: l’acqua, il fuoco, l’aria, la terra.

Al di là del valore simbolico che l’astrologia conferisce a questi elementi associandoli ad ogni segno, siamo tutti profondamente connessi a queste componenti che idealmente influenzano il nostro carattere e ci fanno somigliare al fuoco vivace, all’acqua cristallina, ad una brezza leggera o a un orizzonte sconfinato.

Gioca con il test e scopri se la tua personalità è più vicina all’acqua, al fuoco, all’aria o alla terra.