Re Carlo cambia routine per combattere il cancro “ma sa che la fine è vicina”

Il sovrano continua a sottoporsi alle cure contro la malattia ma secondo fonti vicine alla royal family la situazione attuale sarebbe sempre più grave

Foto di Antonella Latilla

Antonella Latilla

Giornalista, esperta di tv e lifestyle

Giornalista curiosa e determinata. Scrittura, lettura e cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. Collabora principalmente con portali di gossip e tv.

Pubblicato:

“Sto facendo tutto il possibile”, sono state queste le parole esitate di Re Carlo d’Inghilterra, appoggiato a un bastone, durante una passeggiata nella sua tenuta nel Norfolk qualche giorno fa. Negli ultimi mesi, nell’incertezza dovuta alle scarse informazioni disponibili sulla salute del monarca, i media hanno indagato su ogni voce che circonda la vita privata del sovrano.

E ora Radar Online ha espresso profonda preoccupazione per l’avanzare del cancro, che potrebbe indebolire significativamente la sua vita. Il magazine ha consultato diverse fonti, tutte anonime, che hanno affermato che Carlo sta “combattendo una battaglia persa” contro la malattia.

“Carlo ha 76 anni ed è ora molto fragile. Sa che la fine è vicina. Ora si trascina in giro con un bastone e si butta sul bere, in particolare il whisky, per anestetizzare il dolore e la disperazione che prova. È una fine triste per lui, ma come continua a dire a tutti, sta facendo il possibile per mantenere la calma”, ha rivelato una fonte.

Come sta Re Carlo

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.