Kate, William l’ha sorpresa così: è l’ultimo dei romantici

Cosa chiedere di meglio? Kate Middleton ha ricevuto una sorpresa splendida da suo marito, il Principe William

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Niente gioielli, né altri regali lussuosi: il Principe William non è caduto nel tranello delle banalità e, in occasione di San Valentino, è riuscito a conquistare ancora una volta sua moglie facendole una sorpresa molto romantica. Il suo gesto è dolcissimo, e anche i piccoli George, Charlotte e Louis ci hanno messo del loro affinché mamma Kate trascorresse una giornata magnifica.

Kate Middleton, la sorpresa di William

A San Valentino si festeggiano gli innamorati, spesso tra cene fuori e regali costosissimi. Non è così per Kate e William, che ad una serata movimentata hanno preferito qualcosa di molto più intimo. Ritagliandosi un po’ di tempo da passare in famiglia, hanno scelto di celebrare l’amore trascorrendo una giornata normalissima – o quasi. Il Principe si sarebbe infatti impegnato per far sì che sua moglie ricevesse una sorpresa romantica. Niente di eccezionale, in realtà. Ma è proprio nella sua semplicità che si nasconde il gesto più bello.

Stando a quanto rivelato a US Weekly da una fonte vicina alla coppia, William si sarebbe presentato con un mazzo di splendide rose rosse (50, per la precisione), e un bigliettino scritto a mano di suo pugno, nel quale avrebbe lodato Kate come splendida moglie e mamma. Ma anche i piccoli di casa hanno voluto partecipare a questo giorno così speciale: George, Charlotte e Louis avrebbero regalato ai loro genitori delle deliziose cartoline di San Valentino realizzate a scuola. Potrebbe forse esserci qualcosa di più dolce?

Kate e William, voglia di normalità

Kate Middleton e William stanno insieme ormai da tanto tempo, e solo pochi mesi fa hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio. Di acqua sotto i ponti ne è passata molta, e nel frattempo sono arrivati tre splendidi bimbi che hanno portato grande gioia in famiglia. Ma la fiamma della passione non si è mai spenta, ed è in questi piccoli gesti, come un mazzo di rose e un bigliettino d’amore, che sfocia con prepotenza quel sentimento che li aveva fatti innamorare la prima volta – e che si rinnova giorno dopo giorno.

La loro relazione, d’altronde, non ha bisogno di serate “pazze” o di regali lussuosi, neanche in occasione di San Valentino. Piuttosto, Kate e William sembrano molto più interessati a godersi un pizzico di normalità, una volta messi da parte i numerosissimi impegni ufficiali ai quali devono partecipare per il loro ruolo all’interno della Royal Family. La fonte che ha parlato con US Weekly, in effetti, ha spiegato che i Duchi di Cambridge amano trascorrere le loro giornate all’insegna del relax, rinunciando agli appuntamenti galanti.

“Sono molto casalinghi, guardano documentari quando i bimbi sono a letto, ordinano cibi da asporto, giocano a Scarabeo e si godono qualche bicchiere di vino” – ha affermato l’insider – “Per loro sono le cose semplici della vita che contano”. È nella voglia di normalità, di dedicarsi al calore familiare e di godersi la quotidianità che si nasconde la loro forza. E noi non possiamo fare a meno di ammirare Kate e William, innamorati, bellissimi e romantici. La loro favola d’amore è una delle più incantevoli mai esistite, e sembrano viverla insieme un giorno dopo l’altro.