Le donne amano gli stronzi: ecco i veri motivi

Le donne amano gli stronzi, è risaputo. Ma cosa c'è di così attraente nel soffrire?

Per prima cosa, è necessario fare presente che a tutte le  donne piace stare al centro dell’attenzione e sentirsi uniche. Per tale ragione, conquistare un uomo comunemente definito ‘stronzo’ viene considerato dal genere femminile come un valore aggiunto, un traguardo. Insomma, più un uomo è stronzo e più è affascinante agli occhi del gentil sesso.

Le donne, poi, hanno tutte nascosto nel proprio animo lo ‘spirito da crocerossina’. Hanno conosciuto un uomo stronzo? Da quel momento in poi, la loro unica motivazione di vita diventerà la ricerca della causa delle sue inquietudini. Ovviamente, il secondo step è rappresentato dal ‘salvataggio’ dello stronzo in questione che, quindi, da oggetto del desiderio diventa strumento di auto-affermazione.

Le donne amano plasmare gli  uomini a propria immagine e somiglianza. Nella maggior parte dei casi, quindi, decidono di puntare gli occhi su uno stronzo nella convinzione di poter diventare un faro nella sua vita. L’idea, quindi, è di riuscire a cambiarlo ed a farlo diventare quell’uomo romantico, dolce, intelligente e premuroso che sognavano da bambine.

Alle donne non piacciono gli uomini insicuri, quelli che per prendere una decisione aspettano settimane, che non sanno stupire la propri compagna e che non riescono a tenerla sul filo del rasoio. Quale è il loro contrario? Senza dubbio, l’uomo stronzo, quello imprevedibile che, da un momento all’altro, cambia idea senza motivo e che è capace di stupire e di lasciare la propria donna a bocca aperta.

Insomma, le donne vogliono sentirsi importanti e, per questo, amano gli stronzi. Solo con loro, infatti, riescono a sentire quel brivido che, invece, gli uomini pacati, razionali e stabili sembrano non essere in grado di far provare. Ma sarà proprio vero che le donne, alla lunga, non amano la stabilità? Che si tratti solo di un istinto adolescenziale quello di essere attratte dagli stronzi?

Immagini: Depositphotos

Sesso e psiche

Le donne amano gli stronzi: ecco i veri motivi