Romina Power, nuovo messaggio per la figlia scomparsa Ylenia Carrisi

Romina Power pubblica su Twitter un altro accorato appello per la figlia, di cui non si sa più nulla dal 1993 e che oggi avrebbe 47 anni: "Dov'è Ylenia?"

Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Twitter un nuovo messaggio per la figlia scomparsa, Ylenia Carrisi. Si legge nel tweet: “Dov’è Ylenia? E dove sono le altre centinaia di ragazze che ogni anno scompaiono a New Orleans? Perché non si fa nulla per fermare tutto questo?”.

L’ex moglie di Al Bano non si è mai rassegnata all’idea che la figlia non ci sia più, nonostante nel 2016 il tribunale di Brindisi abbia decretato la morte presunta della ragazza, procurando un nuovo enorme dolore nei genitori. Della giovane non si sa più nulla dal 1993.

Non è la prima volta che Romina lancia in Rete l’accorato appello. Lo scorso 29 novembre – proprio nel giorno del compleanno di Ylenia che oggi avrebbe 47 anni –  aveva pubblicato un messaggio simile per non dimenticare.

Da qualche anno Al Bano e la Power hanno ricominciato a cantare in coppia. L’ultima esibizione risale alla notte di Capodanno durante la trasmissione di Rai 1. Il gossip impazza in queste ore per la presunta gelosia di Loredana Lecciso, l’attuale compagna del cantante pugliese. Pare che alla provocazione di Romina, la Lecciso abbia risposto postando sulla sua pagina Instagram una foto di Al Bano coi loro due figli.

Romina Power, nuovo messaggio per la figlia scomparsa Ylenia Carr...