Nome completo: Ylenia Maria Sole Carrisi
Nascita: 29 novembre 1970 - Roma
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,75 m
Partner: -
Genitori: Al Bano Carrisi, Romina Power
Un dolore che non si è mai placato, quello di Romina Power, che ricorda la sua Ylenia su Instagram nel giorno del suo 51° compleanno.
Ospite di Peter Gomez, Al Bano ha parlato della carriera e della sua vita, confessando il dolore ancora immenso per la scomparsa della figlia Ylenia.
"Con Ylenia costruendo il nostro nido": Romina Power ricorda la figlia scomparsa nel mese del suo compleanno con foto dolcissime.
"Non smetto di cercarti": sono queste le parole che Romina Power, commuovendo, sembra dedicare sia alla sorella scomparsa che alla figlia mai ritrovata.
Ylenia Carrisi è la primogenita di Al Bano e Romina Power, misteriosamente scomparsa nel 1993. Bellissima, è ancora molto presente nella vita dei cantanti
Romina Power svela la sua rabbia e l'indignazione dopo la messa in onda del programma dedicato alla scomparsa di Ylenia.
Al Bano Carrisi non ci sta e si infuria dopo la nuova indagine spagnola riguardo la scomparsa di sua figlia Ylenia, nata dall'amore per Romina Power.
Al Bano torna a parlare della figlia Ylenia Carrisi e delle nuove indagini sulla sua scomparsa, diffuse dalla tv spagnola.
Al Bano Carrisi parla della scomparsa di Ylenia e racconta il suo grande dolore a Io e Te, lasciandosi andare alla commozione.
Al Bano non commenta la nuova indagine sulla figlia Ylenia Carrisi e svela in un'intervista l'accordo segreto con gli autori di Domenica In.
Ylenia Carrisi sarebbe viva e vivrebbe a Santo Domingo. Ma la ricostruzione della giornalista spagnola è priva di fondatezza.
Romina celebra il compleanno della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994, con un toccante messaggio su Instagram.
Romina Power non si arrende e mostra in tv a Chi l'ha visto come potrebbe essere il volto di Ylenia Carrisi oggi.
Loredana Lecciso annuncia la partenza del figlio Albano Jr, mentre Romina continua a combattere per Ylenia.
A quasi 26 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, sua mamma Romina spera ancora di poterla ritrovare e lancia un nuovo appello su Instagram.
Dopo le dichiarazioni di Al Bano, Romina Power condivide su Instagram una sua foto insieme alla figlia scomparsa. Per non dimenticare.
Nel docu-film 'È la mia vita' Al Bano ha ricordato la figlia Ylenia e il terribile momento della sua scomparsa. Con commozione, ha raccontato le sensazioni di quei giorni.
Romina Power ricorda Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa, in un post commovente su Instagram, fra nostalgia e bellezza.
Al Bano a Mosca per un concerto ricorda Ylenia: "Qui la sento ancora più vicina". E sogna che Romina Power e Loredana Lecciso facciano la pace.
Con una vecchia foto Romina ricorda Ylenia, la figlia scomparsa nel nulla nel 1993. E la Lecciso si schiera in difesa di Al Bano contro l'Ucraina.
Romina Power su Instagram commuove facendo gli auguri di compleanno alla figlia Ylenia, sparita nel nulla dal 1993.
Romina Power non si rassegna e in una nuova intervista insieme ad Al Bano rivela con convinzione che Ylenia Carrisi è ancora viva.
Emergono nuove fumose indiscrezioni sulla figlia scomparsa di Al Bano e Romina. Loro non rispondono alle presunte rivelazioni e il cantante chiede rispetto.
Al Bano delude i fan: tra lui e Romina Power non c'è amore. "Siamo diventati fratello e sorella". Mentre s'infittisce il giallo sulla figlia Ylenia Carrisi.
"Ylenia Carrisi è viva": gli indizi sono confusi. Al Bano non commenta e perfino Romina sembra non credere alle indiscrezioni. Su Instagram appare serena in vacanza.
Al Bano e Romina si riuniscono nel loro 48° anniversario di matrimonio: fan in visibilio. Ma resta il mistero sulla riapertura del caso di Ylenia.
"Ylenia Carrisi è viva": a 24 anni dalla scomparsa si riapre il caso della primogenita di Al Bano e Romina Power. Si riaccende la speranza ma loro non commentano.
Il dolore per la figlia scomparsa, Ylenia Carrisi, divide ancora Al Bano e Romina. Il cantante: "So che è in paradiso". Ma la Power non si rassegna.
Romina Power ricorda ancora una volta Ylenia Carrisi, dedicandogli un post commovente su Instagram che dimostra come l'ex moglie di Al Bano non ha mai perso la speranza di riabbracciare
Romina Power pubblica su Twitter un altro accorato appello per la figlia, di cui non si sa più nulla dal 1993 e che oggi avrebbe 47 anni: "Dov'è Ylenia?"
FAQs e Curiosità su Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi è morta?
Secondo la ricostruzione ufficiale della Polizia di New Orleans, Ylenia Carrisi sarebbe annegata nel fiume Mississippi la notte del 6 gennaio 1994, come raccontato da un testimone, la guardia giurata Albert Cordova, che ha assistito alla scena. Il corpo della ragazza, tuttavia, non è mai stato ritrovato. Romina Power ha sempre affermato di essere convinta che sua figlia sia viva.
Ylenia Carrisi faceva uso di droga?
Come raccontato da Al Bano stesso, Ylenia Carrisi gli aveva confessato di aver fumato marijuana, e secondo le autorità potrebbe essere stato proprio l'abuso di droga a causare il suo annegamento nelle acque del Mississippi. L’ultima persona ad aver parlato con Ylenia è stato Aleksander Masakela, che aveva già avuto precedenti per droga ed era conosciuto come un guru.
Ylenia Carrisi è ancora viva?
Nonostante la versione ufficiale, nel corso degli anni sono state molte le persone che hanno sostenuto di aver visto Ylenia Carrisi viva e vegeta, in Russia dove vivrebbe come clochard, o in Argentina dove avrebbe messo su famiglia e vivrebbe sotto una falsa identità, o addirittura nella stessa tenuta di Al Bano in Puglia! Secondo un detective di New Orleans, Ylenia Carrisi avrebbe aiutato la Polizia a sgominare un giro di droga e ora avrebbe una nuova vita, grazie al programma di protezione dei testimoni.
La dichiarazione di morte presunta
Dopo la sua scomparsa, Romina Power non si è mai arresa e ha continuato a cercare Ylenia, nel 2013 Al Bano ha definitivamente accettato la tesi della Polizia di New Orleans e si è rivolto al Tribunale di Brindisi, che con sentenza del 1 dicembre 2014 ha dichiarato la morte presunta di Ylenia in data 31 dicembre 1993.