Al Bano e Romina, Ylenia è viva: nuovi indizi dalla Germania. Ma non convincono

Nuovi elementi indicherebbero dove si trova Ylenia Carrisi. Ma perfino Romina Power sembra non crederci e su Instagram si mostra serena in vacanza

Ylenia Carrisi, la prima figlia di Al Bano e Romina Power, scomparsa nel 1993, sarebbe viva, secondo le dichiarazioni di un non meglio precisato detective della squadra omicidi di New Orleans.

Nuovi elementi che confermerebbero la notizia arrivano dalla Germania. Il magazine Frau Aktuell afferma che recenti indizi porterebbero alla donna, ma non sono stati rivelati dalla polizia perché le indagini sono ancora in corso.

Queste indiscrezioni piuttosto confuse però non convincono. Tra l’altro non sarebbe nemmeno la prima volta che emergono false piste sul destino di Ylenia, come quando si disse che la ragazza era nascosta in un convento greco-ortodosso in Arizona.

Al Bano e Romina non hanno commentato le ultime rivelazioni. Anzi sembrano proprio indifferenti. Il cantante di Cellino San Marco qualche tempo fa ha ribadito che rincontrerà la figlia scomparsa in paradiso. Nel 2013 Al Bano ha presentato al Tribunale di Brindisi l’istanza di dichiarazione di presunta morte di Ylenia, accolta nel 2014. Romina invece non ha mai smesso di sperare. Dai suoi profili social spesso lancia appelli per la ragazza scomparsa. Proprio il dramma della sparizione della primogenita ha incrinato la storica coppia.

Questa volta però non ha fatto alcun commento sulle presunte scoperte della polizia di New Orleans. La Power è in vacanza a Malta, da quanto emerge dalla sua pagina Instagram. In attesa di riprendere i concerti con l’ex marito, il prossimo sarà il 26 luglio a Rimini.

Romina si sta rilassando al mare con le amiche e la sua amata cagnolina Daisy. Nelle foto appare serena e tranquilla, per niente turbata dalle notizie che circolano su Ylenia. Forse perché perfino lei ritiene che siano del tutto inattendibili, sebbene creda che sua figlia sia ancora viva.

Intanto tra Al Bano e Romina l’armonia sembra ritornata. Sul palco di Genova si sono baciati e al termine della festa dell’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini dove si sono esibiti, sono stati avvistati dal settimanale Chi a cena per un tête-à-tête e poi, tornando verso l’hotel (lo stesso per entrambi), il cantante pugliese ha regalato un mazzo di rose rosse alla ex moglie.

Al Bano Romina
Fonte: Ufficio stampa
Al Bano regala i fiori a Romina – Fonte: Ufficio stampa