La capsule inclusiva di abbigliamento yoga

Yogether lancia la capsule Pride 2021 per lo yoga. Una limited edition di capi e accessori unisex attenta alle persone e all’ambiente.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Yogether, brand sensibile alle tematiche sociali fondato da Alessandro Dernini lancia la sua prima capsule Pride 2021 per celebrare tutti i colori dell’amore in un racconto contemporaneo sullo yoga.

Una limited edition di capi e accessori unisex attenta alle persone e all’ambiente: colpisce da subito la presenza costante dell’arcobaleno su t-shirt e shorts, per raccontare e sostenere l’amore in tutte le sue forme.

Cappellini, shopping bag, t-shirt, felpa, leggings, top, calzini  shorts realizzati in tessuti tecnici e fibre riciclate che, comunque, mantengono un’ottima texture e offrono il massimo comfort per le sessioni di allenamento.

In più, Yogether ha scelto di affidarsi alla vendita 100% digitale che consente di realizzare i capi solo al momento dell’acquisto, eliminando così le scorte e lo spreco di materiali. Si è creato dunque un processo di vendita fashion on demand che consente mensilmente di generare delle limited edition dedicate a specifici temi sociali e ambientali.

Tra queste, troviamo, appunto, la capsule dedicata al Pride Month, su cui spicca la sigla VIP: Very Inclusive People.

reggiseno sportivo
Fonte: Yogether
VIP: Very Inclusive People, la scritta sul reggiseno sportivo di Yogether

L’impegno di Yogether, comunque, non si ferma qui. Infatti, il brand organizza sessioni di Yoga realizzate in collaborazione con maestri dall’elevata esperienza nell’insegnamento della disciplina yogica e devolve il ricavato ad associazioni finalizzate alla salvaguardia del pianeta o alla tutela delle associazioni che difendono diversità e inclusione.

Da non perdere l’appuntamento del 26 giugno per celebrare il Pride Month con una classe speciale in collaborazione con RainbOM Yoga all’interno delle magnifiche sale del Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano.