Eugenia di York e i presunti tradimenti del marito Jack: interviene la Regina

Dopo le foto di Jack, marito di Eugenia di York, a Capri con tre modelle, interviene la Regina

Dopo le foto con tre modelle su uno yacht a Capri, Jack Brooksbank, marito di Eugenia di York, è pronto a cambiare vita. A chiederlo sarebbe stata la Regina che teme nuovi scandali per la famiglia reale dopo le scomode rivelazioni di Harry e Meghan Markle.

Manager del marchio di tequila Casamigos (di proprietà di George Clooney), Jack presto potrebbe lasciare il suo posto nell’azienda per sostituire il padre e iniziare una nuova carriera lontano da possibili scandali. A svelarlo un insider che sulle pagine del Daily Mail ha parlato del futuro del marito di Eugenia di York dopo le foto apparse su tutti i giornali e i gossip su un tradimento ai danni della nipote della Regina.

“Ora che suo padre è andato in pensione, è tempo che Jack prenda il suo posto e assuma un ruolo più serio per sostenere la sua famiglia”, ha spiegato la fonte, secondo cui la decisione sarebbe arrivata dopo un lungo colloquio con la Regina. Una scelta che nascerebbe dalla necessità di proteggere Eugenia e tutta la Royal Family da possibili scandali.

Qualche settimana fa Jack era stato paparazzato su uno yacht a Capri in compagnia di tre modelle, fra tuffi in acqua, sorrisi e abbracci. Le foto avevano fatto parlare da subito di un possibile tradimento, con Eugenia rimasta a Windsor con August, il primogenito della coppia. La nipote della Regina non ha commentato gli scatti del marito, ma a farlo è stata mamma Sarah Ferguson che in un’intervista ha difeso il genero.

“Jack, che era in prima pagina, è davvero un uomo onesto, una delle mie persone preferite, lo chiamo James Bond – ha spiegato l’ex moglie del principe Andrea, ospite di The One Show -. Nel mio libro lui è un supereroe, è un ottimo padre, un marito favoloso. Questa storia è completamente inventata, lavora come ambassador per Casamigos e stata facendo il suo lavoro, quindi penso che sia davvero importante chiarirlo per il bene di Jack”. Con l’arrivo del nuovo libro di Harry e i guai giudiziari di Andrea però, la Regina avrebbe chiesto a Jack di tenere un profilo basso e cercare di evitare in ogni modo nuovi scandali.