Eugenia di York, il marito Jack Brooksbank paparazzato a Capri con tre donne

Il consorte della nipote della Regina Elisabetta è stato pizzicato in compagnia di tre donne, a bordo di un motoscafo al largo del Mar Tirreno.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La relazione tra Eugenia di York e Jack Brooksbank racchiude in sé tutte le caratteristiche della storia d’amore perfetta: un lungo e intenso fidanzamento, un matrimonio reale da favola e la nascita di un pargoletto, il piccolo August, venuto al mondo lo scorso 9 febbraio. La vita dei neo-genitori è solitamente costellata da una marea di pannolini, biberon e notti insonni, ma questo non sembra essere il caso del consorte della nipote della Regina Elisabetta.

Il manager britannico è stato paparazzato a bordo di un lussuoso motoscafo vintage al largo della costa di Capri, baciato dal sole, da limpide onde blu e…da modelle in bikini. Il trentacinquenne sta infatti trascorrendo il fine settimana nell’elegante isola mediterranea, ambita meta turistica che attrae da sempre milioni di VIP.

Il motivo, va detto, è lavorativo: Brooksbank è infatti ambasciatore del marchio Casamigos, tra gli sponsor dell’Unicef Summer Gala tenutosi proprioin questi giorni. Si tratta di un evento esclusivo, accessibile solo su invito, i cui biglietti hanno un costo che arriva a toccare le 25.000 sterline. Prima della festa, però, ha trascorso la giornata esplorando le splendide grotte disseminate lungo la costa di Capri, non certo in solitudine. Insieme a lui c’erano l’ex direttrice della rivista Glamour, Rachel Zalis, la modella Maria Buccellati e non solo. A bordo del motoscafo, inoltre, era presente anche la modella italiana Erica Pelosini che, seppur fosse in compagnia di Jack, non ha di certo rinunciato a prendere il sole in topless.

Il marito di Eugenia ha dunque trascorso un rilassante pomeriggio in compagnia, concedendosi qualche tuffo tra le invitanti onde di Capri e sorseggiando quello che aveva l’aria di essere un invitante bicchiere di rosé. Di tanto intanto, però, è stato paparazzato al telefono, probabilmente per contattare la moglie Eugenia.
Non è chiaro il motivo per cui Brooksbank si trovasse a bordo della barca in compagnia delle tre modelle, ma sia Erica, sia Maria, sono socie della socialite israeliana Hofit Golan, un’influencer nota per essere apparsa in tutto il mondo su yacht appartenenti a personaggi ricchi e famosi.

Probabilmente si è dunque trattato di un incontro casuale e dovuto a motivi lavorativi. Eugenia, in questo caso, non avrebbe nulla da temere!