Kate Middleton, al party di compleanno la donna che ha stregato William

Kate Middleton festeggia il compleanno con un party in campagna. E tra gli invitati c'è Rose, la presunta amante di William. Intanto Meghan Markle ne approfitta

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Kate Middleton compie 38 anni il 9 gennaio e festeggia il compleanno come da tradizione con un weekend tra amici nella casa di campagna, nel Norforlk.

Come è noto, Harry e Meghan Markle non saranno presenti. La Duchessa di Cambridge ha deciso di circondarsi solo delle persone che le sono care, tra cui la maestra di suo figlio George, Lucy Lanigan-O’Keeffe. Come riporta però People tra gli invitati spunta un nome sospetto, quello di Rose Hanbury, la bella vicina di casa, ex modella e fresca di una crisi coniugale, che la scorsa estate pare abbia fatto perdere la testa a William.

Forse Kate ha pensato bene seguire il proverbio: “Tieni stretti gli amici e ancora più stretti i nemici”. E così si spiegherebbe l’invito a Rose. O forse è una mossa per mettere a tacere i pettegolezzi su un presunto tradimento del marito che, probabilmente, non è mai avvenuto.

Intanto, mentre Lady Middleton è impegnata nell’organizzazione del suo weekend, Meghan Markle ne approfitta per rubarle la scena. È appena tornata a Londra, dopo quasi due mesi di assenza e nell’arco di un giorno è comparsa due volte in pubblico. La prima con Harry alla Canada House di Londra, dove ha sfoggiato una gonna in satin niente male. La seconda al National Theater dove ha indossato un camicia dal taglio maschile abbinata a dei pantaloni neri. A completare il look un cappotto di Massimo Dutti che pare stia diventando uno dei marchi preferiti dalla Duchessa del Sussex.

Kate tornerà al lavoro solo settimana prossima e Meghan la mette subito in ombra, anche se minaccia di tornare per lungo tempo in Canada.