Ilary Blasi troppo magra non ha più curve

Le foto dell'ultima puntata de Le Iene mettono in allarme i fan. Che fine ha fatto il lato B della signora Totti?

Puntata de Le Iene del 23 aprile. La protagonista, ci fosse bisogno di dirlo, è sempre lei, l’amatissima Ilary Blasi. I suoi look fanno sempre parlare e anche questa volta la signota Totti è come sempre bellissima, nel suo audace top e nei suoi jeans strappati e scintillanti. Ma c’è un “ma”: nelle foto postate da sulla pagina Instagram de Le Iene un’inquadratura fa temere che abbia perso qualche chilo di troppo e i fan si chiedono che fine ha fatto il suo lato B. Guardate le foto.

Altra parte del corpo della Blasi finita nel ciclone: la bocca. Già da tempo diversi fan sospettano che si sia gonfiata le labbra. La bella conduttrice ha sempre negato qualunque tipo di intervento estetico ma in tanti, confrontando il suo volto quando era ragazza all’attuale, sono certi che i cambiamenti si notano. In tanti twittano: “Ilary farebbe bene a confessare: ho fatto un ritocchino…”. Voi cosa ne pensate?

Intanto domenica in un bar di Milano è avvenuto un incontro “pericoloso” tra la stessa Ilary e Flavia Vento. Molte di voi ricorderanno che in passato tra le due bionde c’è stata della tensione dopo che la Vento aveva raccontato di un flirt con il capitano della Roma, un incontro smentito e poi confermato dalle telecamere di Striscia la Notizia. Appena è arrivata la signora Totti, Flavia avrebbe raccolto tutte le sue cose, non finendo nemmeno il pranzo, e si sarebbe allontanata. E’ bastata la presenza della leonessa per farla scappare.

«Quello è stato l’apice. Una violenza incredibile. Ero incinta: potevo perdere il bambino per lo shock. A questo nessuno ha pensato?» (Ilary Blasi parla dello scandalo Flavia Vento)

Ilary Blasi troppo magra non ha più curve