Chi è Ilenia Atzori, la wags di Alessandro Florenzi

Alla scoperta della wag Ilenia Atzori, bellezza acqua e sapone moglie del calciatore della Roma e della Nazionale italiana Alessandro Florenzi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ilenia Atzori e Alessandro Florenzi sono una delle nuove coppie più di tendenza negli ultimi tempi. Lui è sempre più un pilastro della difesa e del centrocampo della Roma e della Nazionale di Antonio Conte ed è al momento impegnato nella spedizione francese degli azzurri ad Euro 2016. Poco prima dell’inizio del torneo Ilenia e Alessandro hanno avuto la gioia più grande della loro vita, diventando genitori per la prima volta. Penelope è il nome scelto dai due per la loro bambina, prodotto del loro amore.

Amore che nasce fin da quando i due erano poco più che adolescenti: entrambi hanno raccontato di essersi conosciuti e innamorati sugli spalti della Curva Sud durante le partite della Roma. Una passione, quella per il club giallorosso, pari a quella di Alessandro per la sua Ilenia, che ricambia con la stessa intensità l’amore del suo sposo. I due, coetanei nati nel 1991, sono convolati a nozze lo scorso giugno nella bellissima e suggestiva chiesa di San Pietro in Montorio, suggellando così il loro amore pluriennale nato al Quarticciolo, quartiere a nord della capitale. Alla cerimonia erano presenti molti calciatori non solo della Roma, ma anche di altre squadre e compagni di nazionale del numero 24 giallorosso.

Guai però a chiamarli divi: sia Alessandro che Ilenia si considerano a tutti gli effetti due ragazzi normali come tanti, poco amanti delle luci della ribalta e della vita mondana a differenza di molti loro colleghi. Difficilmente Ilenia Atzori e Alessandro Florenzi si fanno vedere in uscite pubbliche, preferendo la compagnia degli amici più intimi per le loro serate libere da impegni. La crescente popolarità di Florenzi grazie alle sue prestazioni con la Roma non stanno infatti inficiando sulla loro relazione, agevolata probabilmente dal fatto che la Atzori non faccia parte del mondo dello spettacolo.

Il loro antidivismo li rende una splendida coppia ed ha attirato l’attenzione di tutto il mondo del gossip, curioso di vedere come evolverà il rapporto della coppia. I due cederanno alle tentazioni del mondo vip o preferiranno continuare la loro vita riservata lontano dai riflettori e dai paparazzi. Al momento pensano soltanto a godersi la loro felicità familiare con l’arrivo della piccola Penelope, che aspetta solo il ritorno del papà dalla Francia, dove si trova in ritiro con la nazionale per l’ Europeo, per andare in vacanza tutti insieme.