Charlotte Casiraghi è di nuovo mamma: ha dato alla luce un altro maschio

Charlotte Casiraghi ha partorito un altro maschietto in gran segreto. Sconosciuto anche l'ospedale in cui si troverebbe. Mamma e bebè stanno bene

Charlotte Casiraghi è mamma bis. Nella notte tra il 22 e il 23 ottobre ha dato alla luce un maschietto.

Come anticipato dal magazine Oggi, la figlia di Carolina di Monaco è diventata mamma del secondo figlio. Dopo Raphael, avuto dall’attore comico Gad Elmaleh, in famiglia è arrivato un altro maschietto, nato dalla relazione con Dimitri Rassam, produttore e figlio di Carole Bouquet.

Mamma e figlio starebbero bene. Non è chiaro comunque dove abbia avuto luogo il parto. In base ad alcune fonti, Charlotte si troverebbe Barbizon, il comune nella foresta di Fontainebleu, dove ha trascorso l’infanzia dopo la morte del padre. Per altre fonti sarebbe ricoverata all’Hopital Princesse Grace, di Montecarlo.

L’incertezza delle notizie riflette la volontà della Casiraghi di vivere la gravidanza e la maternità lontana dai riflettori, diversamente da Kate Middleton e Meghan Markle.

Secondo indiscrezioni, le nonne sarebbero già andate a trovare il nipotino in ospedale. Per il momento è top secret il nome, anche perché dal Principato di Monaco ancora non è arrivato nessun annuncio ufficiale.

Appena Charlotte si riprenderà dal parto e dalla gestione di due figli, di cui un neonato, è probabile che la rampolla di Casa Grimaldi convoli a nozze col nuovo compagno. Il matrimonio era già stato annunciato in via ufficiosa la scorsa estate, ma poi rimandato.