Meghan Markle è incinta: l’annuncio ufficiale

Meghan e Harry aspettano un bambino, lo ha annunciato ufficialmente Kensington Palace attraverso i social.

Meghan Markle è incinta: ora è ufficiale.

Kaensington Palace lo ha annunciato attraverso i profili Twitter e Instagram:

Il Duca e la Duchessa del Sussex sono orgogliosi di annunciare che aspettano un bambino. La nascita è prevista nella primavera del 2019.

Il messaggio prosegue:

Le loro Altezze hanno apprezzato il sostegno ricevuto dalle persone di tutto il mondo da quando si sono sposati lo scorso maggio e sono felici di poter condividere questa lieta notizia con il pubblico.

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni è arrivata la notizia tanto attesa. Harry e Meghan stanno per diventare genitori del loro primo figlio.

La coppia, fin dal loro fidanzamento, aveva dichiarato di volere dei pargoli a breve. L’annuncio della gravidanza è arrivato a 5 mesi dal royal wedding, celebrato il 19 maggio. Il sospetto che  Meghan fosse incinta è diventato insistente dopo che la Duchessa si è presentata al matrimonio di Eugenia di York con un cappotto blu di Givenchy dal taglio largo che sembrava studiato apposta per nascondere rotondità sospette.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Harry e Meghan hanno informato la Famiglia Reale della dolce attesa durante le nozze della cugina Eugenia con Jack Brooksbank lo scorso 12 ottobre.

Meghan sta bene e le prime 12 settimane di gravidanza sono trascorse senza problemi. Questo significa che il royal baby dovrebbe nascere il prossimo aprile. Proprio come il piccolo Louis, il terzogenito di William e Kate Middleton.

I Duchi sono appena arrivati in Australia, a Sydney, dove inaugureranno gli Invictus Games. La coppia sarà impegnata in questo tour, che comprende anche Nuova Zelanda e Fiji, fino al 31 ottobre. Nonostante sia sconsigliato alle donne incinte visitare questi Paesi a causa del minimo rischio di contrarre il virus Zika, Harry e Meghan hanno deciso di non modificare i loro piani, dopo aver consultato i medici.

Le voci della gravidanza sono impazzite questa mattina quando Meghan, scesa dall’aereo, si è accarezzata la pancia e poi l’ha nascosta con una cartelletta.

Doria Ragland, la madre della Duchessa, ha dichiarato di essere molto felice per questa bella notizia e non vede l’ora di conoscere il suo primo nipote. Con molta probabilità la donna, 62 anni, sarà la tata ufficiale del royal baby. Meghan e Harry non hanno infatti intenzione di assumere altro personale, preferendo affidare il neonato alle cure della nonna che il mese scorso ha frequentato un corso professionale per baby sitter.

Kensington Palace non ha fatto sapere se Thomas Markle, papà della Duchessa, abbia commentato la notizia della gravidanza. Tra Meghan e il padre i rapporti sono piuttosto tesi a causa dei continui scandali suscitati da quest’ultimo che non ha nemmeno preso parte al matrimonio della figlia.

Meghan Markle incinta
Meghan Markle incinta, l’annuncio ufficiale – Fonte: Instagram