Charlotte Casiraghi sposa il fidanzato Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi è pronta a convolare a nozze con Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. Lui le ha fatto la proposta a Parigi e lei ha subito accettato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Charlotte Casiraghi sposa il fidanzato Dimitri Rassam. La notizia di un imminente matrimonio tra i due circolava già da qualche tempo. Ma ora è stata confermata da Vanity Fair Spagna che la dà per certa. Al momento manca l’ufficialità dal Palais di Monaco, anche se i soliti ben informati dicono che sia questione di ore. Se dunque le nozze fossero confermate, nel Principato quest’anno si celebreranno due unioni. Infatti il cugino di Charlotte, Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, si è dichiarato alla fidanzata storica Marie Chevallier.

Stando alle indiscrezioni riportate dal magazine spagnolo, Charlotte avrebbe ricevuto la proposta di Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet e produttore cinematografico, a Parigi e lei avrebbe detto subito sì. Un amico della coppia ha dichiarato che “fanno sul serio” e per questo motivo i due hanno sfilato insieme sul red carpet dei César.

Charlotte e Dimitri stanno insieme dal 2016. Lo scorso anno, paparazzati ai Caraibi, si era insinuato che la principessa aspettasse già un bebè da lui, voci per altro subito smentite. La figlia di Carolina di Monaco pare abbia trovato finalmente il vero amore, dopo la fine della storia con l’attore Gad Elmaleh dal quale ha avuto il piccolo Raphël. Anche Dimitri è un genitore single, ha infatti una figlia, Daria, dalla modella russa Masha Novoselova. La loro dunque sarà una famiglia allargata.

Se tutto fosse confermato, per la famiglia Grimaldi sarà un anno di grande feste con due matrimoni e il secondo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in arrivo.

E poi dovrà sicuramente partecipare alle nozze di Harry e Meghan Markle e a quelle della principessa Eugenia di York.