Ballo della Rosa, Beatrice Borromeo oscura Charlotte Casiraghi

La moglie di Pierre Casiraghi oscura con la sua bellezza la cognata, sola e dimessa alla serata più mondana di Montecarlo

Beatrice Borromeo ruba la scena a Charlotte Casiraghi. Per la prima volta la figlia di Carolina di Monaco non è l’indiscussa protagonista del Ballo della Rosa. Durante la serata più mondana di Montecarlo l’attenzione è stata tutta per la giornalista, moglie da 7 mesi di Pierre Casiraghi col quale già le cose non sembrano andare proprio a gonfie vele, visto che si è parlato qualche tempo fa di un presunto tradimento di lui.

Comunque al Ballo la coppia è apparsa serena. Beatrice è splendida con un abito rosso dalla gonna ampia in tulle. Al collo un preziosissimo collier con un enorme smeraldo circondato da brillanti.

Decisamente più dimessa la cognata Charlotte Casiraghi che è arrivata sola. Il nuovo fidanzato italiano, Lamberto Sanfelice, non si è fatto vedere. Per lei una particolarissima tuta in seta morbida, color avorio, con mantello in tulle. Anche la sorellastra, Alexandra di Hannover, ha optato per un abito chiaro a vita alta che però la rende un po’ goffa.

Invece Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi, si è distinta con un abito a balze color rosa deciso e i lunghi capelli neri sciolti sulle spalle.

Grande assente al Ballo della Rosa è  Charlene Wittstock che ha preferito rimanere a casa con i gemelli.