“Volto pagina”: Antonino Spinalbese e le frasi su Instagram che non lasciano dubbi

Antonino Spinalbese conferma di aver decisamente voltato pagina dopo la liason con Ginevra Lamborghini nella Casa del "GF Vip"

Foto di Claudia D'Alessandro

Claudia D'Alessandro

Giornalista, esperta di Spettacolo e Content Editor

Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo.

“Tourne la page”: a queste parole (“Volto pagina”) Antonino Spinalbese ha accompagnato su Instagram uno scatto in bianco e nero, in cui è ritratto con un’espressione assorta e pensierosa. Il post ha scatenato tantissimi commenti da parte degli utenti, che hanno pensato a un riferimento velato a Ginevra Lamborghini, con la quale aveva intrecciato una liason amorosa durante la loro permanenza nella Casa del GF Vip.

Antonino Spinalbese volta pagina: i commenti su Instagram

Sembrano non esserci più dubbi sulla liason di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, ormai decisamente archiviata per l’hair stylist. Lo ha comunicato al mondo con il suo ultimo post – un po’ criptico a dire il vero – ma che in moltissimi hanno interpretato proprio con un riferimento al suo ex flirt.

“Tourne la page”, ovvero “Volto pagina”, ha scritto l’ex gieffino, accompagnando a queste poche parole una foto in bianco e nero, in cui è stato immortalato con un’espressione assorta. Nessun riferimento a fatti specifici o persone, ma tanto è bastato per scatenare una pioggia di commenti sul post di Spinalbese.

In tantissimi hanno infatti voluto sostenere che fosse chiaro il riferimento a Ginevra, con la quale, all’interno della Casa del GF Vip, era sbocciato un sentimento che sembrava che entrambi volessero continuare a coltivare anche fuori. Così però non è stato, come ha lasciato intendere Antonino.

Tra i commenti non è sfuggito ai più attenti quello del giornalista Giuseppe Scuccimarri che ne ha attaccato l’ex vippone per il suo stile comunicativo, che tende a voler attirare fin troppo l’attenzione. “Voltato pagina da che? Dall’essere considerato un seduttore? Dal Grande Fratello Vip? Da uno stile di vita? – ha scritto il giornalista -. Caro Anto comincerei dal voltare pagina da questa comunicazione criptica ed incomprensibile. Creare hype poco si addice a chi in casa si è contraddistinto per schiettezza e personalità. La differenza tra essere uomo e essere personaggio è fondamentale, sarebbe il caso di dimostrare ancora una volta di essere uomo”.

Non si è fatta attendere la risposta di Spinalbese, che con grande classe ha risposto a Scuccimarri e a tutti coloro che si sono fatti portatori dello stesso messaggio. “Io la ringrazio tanto per questo appunto che mi ha lasciato. Ci tengo solo a dirle che non mi metterò mai qui a dimostrare se sono o non sono uomo ma solamente nel dirle che nella vita purtroppo accadono cose per la quale ognuno di noi valuta se e chi avere al proprio fianco“.

Spinalbese, la sua risposta e la volontà di andare avanti

Una risposta che non ha lasciato molto spazio ai dubbi: “Avendo una testa pensante mi comporto di conseguenza sperando di trovare sempre la mia felicità e non certo la felicità degli altri”. Alla luce di queste parole risulta facile immaginare che la relazione – mai decollata di fatto – con la sua compagna d’avventure sia ormai un capitolo chiuso.

Non è un mistero tra l’altro che Spinalbese si stia godendo la sua ritrovata quotidianità dopo la reclusione forzata all’interno del loft di Cinecittà. Oltre a vedere sempre più spesso la figlia Luna Marì, l’hair stylist è stato paparazzato in compagnia dell’ex Miss Italia Carolina Stramare: è ancora presto per parlare di nuovo flirt, ma la loro intesa non è sfuggita ai paparazzi.