Virginia Raggi pubblica la prima foto col marito (dopo la separazione)

Virginia Raggi posta sui social la prima foto con il marito (non più ex)

Virginia Raggi ritrova l’amore con il marito Andrea Severini, pubblicando una foto di coppia.

La sindaca pentastellata ha ritrovato il sorriso accanto al padre di suo figlio Matteo e per ufficializzare il ritorno di fiamma ha postato su Twitter e Facebook uno scatto di coppia. L’occasione è il Natale di Roma, celebrato il 21 aprile, un giorno in cui la Raggi ha festeggiato non solo la sua città, ma anche la storia d’amore che la sta rendendo felice in questo periodo.

Da tempo Virginia Raggi non sorrideva in questo modo, è tornata a farlo in una foto in cui vediamo la famiglia finalmente riunita sul prato del Circo Massimo. Accanto a lei infatti c’è il marito Andrea Severini (non più ex), il figlio Matteo e Puffo, il cane che la politica ha adottato nel canile comunale.

“Il #NatalediRoma con migliaia di persone a due passi dal Colosseo è stata una festa lunga tre giorni – ha scritto Virginia Raggi, commentando l’immagine -. È stato fantastico vedere tantissime famiglie, bambini, turisti passeggiare e assistere agli eventi insieme”.

Il post è stato commentato da tantissimi fan della sindaca di Roma, felici per la ritrovata serenità. Da tempo si vociferava di un riavvicinamento fra i due ex. Andrea Severini, che in questi anni era sempre rimasto nell’ombra, non aveva presenziato a nessun evento pubblico con Virginia Raggi, ma era sempre rimasto al suo fianco, per sostenerla e aiutarla nei momenti difficili. Lo scorso dicembre aveva postato sui social la scritta “You are not alone” proprio per mostrare la sua vicinanza all’ex moglie.

Che ora, a quanto pare, non è più ex. D’altronde Andrea Severini ci aveva sempre creduto e aveva tentato sino all’ultimo a riconquistare la “sua Virginia”, come quando la notte delle elezioni al comune di Roma, le aveva dedicato una lunga lettera, confessandole che “gli mancava da morire”. Insieme per 23 anni, la Raggi e Severini si erano avvicinati al mondo della politica insieme, poi incomprensioni e piccoli screzi li avevano fatti allontanare, ma mai del tutto. Sino al 21 dicembre, una data che la sindaca ricorderà per sempre.

Virginia Raggi
Fonte: Facebook
Virginia Raggi – Facebook