Verissimo, la Celentano incontra Rosa: faccia a faccia dopo Amici

Dopo l'addio di Rosa ad "Amici", a Verissimo potrebbe andare in scena un inedito faccia a faccia con la Celentano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A Verissimo potrebbe andare in scena un atteso confronto fra Alessandra Celentano e Rosa dopo Amici 2021. La ballerina ha detto addio al programma dopo aver superato tante prove difficili ed essersi scontrata con l’insegnante. Nella prossima puntata dello show condotto da Silvia Toffanin le due potrebbero ritrovarsi una di fronte all’altra.

Nel programma Verissimo sono attesi come ospiti Rudy Zerbi, Arisa, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, insegnanti di Amici 2021, ma anche alcuni fra gli allievi più amati, come Enula e Rosa. La ballerina, fidanzata con Deddy, altro concorrente della trasmissione, è stata al centro di accese polemiche per via delle critiche ricevute da parte della Celentano.

Alessandra non ha mai nascosto di non apprezzare la concorrente e ha più volte espresso delle critiche piuttosto dure. L’insegnante ha infatti accusato la giuria di aver votato l’esibizione di Rosa facendo prevalere “l’ormone”, parole che sono state contestate sia da Lorella Cuccarini che da Stefano De Martino, giurato del programma.

Verissimo dunque potrebbe essere l’occasione per un faccia a faccia fra Rosa e la Celentano, dopo l’addio fra le lacrime della ballerina, costretta a scontrarsi al ballottaggio con il fidanzato Deddy. Terminata l’esperienza di Amici 2021, Rosa ha commentato il comportamento della Celentano che ora punta a eliminare dal programma anche la ballerina Martina. “Il mondo purtroppo è pieno di invidia… La bellezza l’ho sempre vista come un valore aggiunto – aveva raccontato qualche tempo fa -. La maestra Celentano non è stata la prima a dirlo, ma a lungo andare questa frase da un orecchio mi entrava e dall’altro mi usciva. Ho sempre dimostrato il contrario lavorando sodo”.

Non solo Rosa e gli insegnanti di Amici 2021, fra gli ospiti di Verissimo ci sarà anche Enula. “Sarò eternamente grata per questa esperienza – ha confessato la cantante -. È stato bellissimo, porterò tutto con me”. Enula ha poi svelato cosa è accaduto dopo la sua uscita dalla scuola di Maria De Filippi: “Ho avuto paura, non sapevo cosa avrei trovato fuori dalla scuola – ha detto -. Però, quando ho rivisto il mondo ho capito che mi era mancato. Mi sento anche coccolata dalle persone che incontro per strada, che mi danno un sostegno incredibile”.