Amici 2021, Deddy piange per Rosa e si confessa

Deddy piange per Rosa ad "Amici 2021" e confessa il suo amore per la ballerina

Deddy piange per Rosa dopo la sua eliminazione da Amici 2021 e si confessa. Nell’ultima puntata dello show di Maria De Filippi, la ballerina ha abbandonato la trasmissione dopo uno scontro con il cantante. Dopo aver salutato la fidanzata, il concorrente si è isolato dagli altri e, seduto sul letto di Rosa in casetta, si è lasciato andare alle lacrime.

“Ma che ca**o mi ha fatto, guarda quanto sono innamorato”, ha mormorato, confessando poi ad Aka7even: “Non so come sono arrivato a questa situazione. Non sto mollando, ma ci sono momenti in cui sono proprio giù. La sua felpa mi ha dato una mazzata enorme”. Deddy si è poi sfogato con gli altri concorrenti di Amici 2021, esprimendo tutto il suo amore per Rosa, ma anche la tristezza per essere finito al ballottaggio proprio con lei.

Il percorso della ballerina è stato ricco di ostacoli e momenti emozionanti. Rosa è stata appoggiata da Lorella Cuccarini, che ha sempre creduto nel suo talento, mentre Alessandra Celentano non ha mai nascosto di non reputarla all’altezza del Serale. L’ex concorrente di Amici 2021 dopo l’addio allo show ha raccontato di essere molto innamorata di Deddy. Rosa è certa che la loro relazione durerà anche lontano dalle telecamere e fa il tifo per lui.

“Avevo una strana sensazione dal giorno prima, il mio sesto senso mi diceva che sarei uscita – ha rivelato a Comingsoon -. Sicuramente quello che non mi aspettavo era di finire al ballottaggio con Deddy, la persona per me più importante. È come se un pezzo di me fosse rimasto nella scuola. Ho preferito scontrarmi con Deddy che con qualsiasi altro concorrente. Deddy è stato la mia forza nella scuola. A oggi è una persona importante e fondamentale nella mia vita. Mi sono innamorata”.

Nel frattempo la sfida di Amici 2021 continua e dopo l’eliminazione di Rosa e Tommaso, nella quarta puntata a lasciare lo show sarà un altro concorrente. Grazie a un cambiamento apportato al regolamento, ad abbandonare il talent nei prossimi giorni non saranno due concorrenti, bensì uno solo. Secondo le anticipazioni Enula, Tancredi e Aka7even finiranno al ballottaggio, ma Aka7even verrà salvato dalla giuria.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici 2021, Deddy piange per Rosa e si confessa