U&D, Sirius con Gemma Galgani: “Giorni piacevoli”

Gemma Galgani e Sirius dopo la fine di Uomini e Donne: i due sono più affiatati che mai, nonostante le critiche.

Sirius torna a parlare del legame con Gemma Galgani dopo Uomini e Donne e svela di aver trascorso qualche giorno con lei lontano dalle telecamere. Nicola Vivarelli e la dama del trono over sono stati spesso criticati a causa della grande differenza d’età. Un dettaglio che però non sembra preoccupare nessuno dei due. Nonostante gli avvertimenti di Tina Cipollari e le numerose segnalazioni, Gemma ha manifestato un forte interesse per Sirius, che sin da subito ha attirato la sua attenzione, come era accaduto per l’Alchimista con Giovanna Abate.

Al Magazine di Uomini e Donne, Nicola ha confessato di aver trascorso due giorni piacevoli con la Galgani. I due hanno passeggiato fra le vie di Roma, assaporando anche i piatti tipici della Capitale. “Abbiamo passato due giorni molto piacevoli e rilassanti – ha spiegato -, abbiamo fatto delle belle passeggiate in centro e per le ville di Roma. Appena sceso a Roma, ho percepito un tono diverso nella voce di Gemma. Era più felice, più tenera, riuscivo a sentirla più vicina di sempre. Ovviamente, sentendomi fisicamente più vicino a lei, tutto ha preso una piega diversa. Sono stato molto felice di aver avuto modo di trascorrere un po’ di tempo insieme. Abbiamo avuto modo di stare vicini, di parlare finalmente guardandoci negli occhi e di certo non sono mancate le risate”.

Sirius ha confermato di essere costantemente in contatto con Gemma Galgani, svelando che il loro legame continua a essere forte nonostante la distanza. “Devo essere sincero – ha affermato -, a volte non sono presente al cento per cento ma non perché non voglia, solo perché sono preso da certe cose che devo fare durante la mia routine giornaliera…nonostante ciò, c’è modo di sentirci più volte durante l’arco della giornata, sempre con molto piacere. Abbiamo sempre la voglia di chiamarci, massaggiarci, videochiamarci – ha detto parlando di Gemma -, cosa che rende la distanza meno difficoltosa. Questo è un buon modo per sentirci più vicini. Non abbiamo ancora definito alcun progetto ma sicuramente c’è tanta voglia e volontà di organizzarci al meglio per poter trascorrere altri piacevoli momenti”.