Totti e Ilary Blasi furiosi per la foto di Chanel: interviene Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli interviene dopo le parole di Totti e Ilary Blasi, furiosi per la foto di Chanel sulla copertina di un settimanale

Totti e Ilary Blasi sono furiosi per la foto di Chanel apparsa copertina e sulla questione interviene Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, molto attiva su Instagram, ha voluto dire la sua sulla vicenda. La questione fa riferimento a uno scatto della secondogenita della coppia apparso in copertina sul settimanale Gente. Nell’immagine il volto della ragazza, che ha solo 13 anni, è stato cancellato, ma viene comunque mostrato in primo piano il suo corpo in bikini.

Lo scatto ha indignato la rete e dopo qualche ora è arrivata anche la reazione di Totti e Ilary Blasi. La showgirl e l’ex calciatore hanno svelato la loro indignazione con un comunicato congiunto apparso sui rispettivi profili Instagram. “Ringrazio il direttore Monica Mosca – si legge – per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

Una reazione durissima che è stata commentata anche da Sonia Bruganelli. Sposata dal 2002 con Paolo Bonolis, l’ex modella e imprenditrice è una donna forte che non ha paura di dire ciò che pensa. Nelle Stories di Instagram ha ricondiviso il messaggio di Totti e Ilary, scrivendo: “Pienamente d’accordo”. Un modo per mostrare la sua vicinanza alla coppia che ha fatto capire chiaramente di essere arrabbiata per quanto accaduto.

Sulla vicenda nelle ultime ore è intervenuto anche il Telefono Azzurro: “Nell’ultima settimana abbiamo tristemente assistito, in due occasioni diverse, alla spettacolarizzazione del corpo di minori sui giornali – spiega l’associazione per la tutela dei minori in un nota in cui invita – gli organi di informazione a tutelare sempre bambini e adolescenti, rispettandone l’immagine e la privacy”.

Nel frattempo Ilary e Totti si stanno godendo le vacanze con tutta la famiglia, decisi a proteggere la figlia Chanel dal clamore mediatico. Insieme dal 2005, formano una delle coppie più longeve e innamorate nel mondo dello spettacolo. Poco dopo le nozze la Blasi ha dato alla luce Cristian, nel 2007 è arrivata Chanel e nel 2016 Isabel, la piccola di casa. Proprio qualche settimana fa la conduttrice aveva festeggiato il compleanno della figlia, pubblicando una foto in cui sorrideva con Chanel. “Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più – aveva scritto -. Ti amo”.