Temptation Island, Tommaso potrebbe entrare nella Casa del GF Vip 6

Secondo un'indiscrezione il toy boy di "Temptation Island", Tommaso Eletti, sarà nel cast del "Grande Fratello Vip 6"

Alfonso Signorini avrebbe fatto il colpaccio, invitando Tommaso Eletti di Temptation Island a partecipare come concorrente del prossimo Grande Fratello Vip 6. Neanche il tempo di concludere l’avventura (burrascosa) nel resort sardo ad alto tasso di passioni ed emozioni, ed ecco che il giovane potrebbe tornare presto in tv con il reality più longevo di casa Mediaset.

Stando all’indiscrezione lanciata dal sito Davidemaggio.it, il ragazzo non solo avrebbe ricevuto la proposta da parte di Alfonso Signorini, ma avrebbe già accettato di entrare nella Casa più spiata d’Italia. In verità non c’è ancora alcuna conferma da parte della produzione sul cast di “vipponi” della prossima edizione del GF Vip, ma se il “toy boy” di Temptation avesse realmente dato risposta positiva al conduttore, sarebbe probabilmente in gioco insieme a nomi come Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), Manila Nazzaro, Ainett Stephens, Soleil Sorge, Gaia Zorzi e Walter Zenga. Staremo a vedere.

Intanto la notizia della probabile partecipazione di Tommaso Eletti al GF Vip 6 sta facendo il giro del web, scatenando non pochi commenti (e curiosità). La sua esperienza a Temptation Island non è stata delle più rosee, anzi ha visto la brusca e definitiva rottura con la fidanzata Valentina, quarantenne di Roma.

Che la coppia avrebbe fatto parlare di sé era prevedibile, del resto tra i due le cose non andavano bene a causa della morbosa gelosia di lui, a detta di Valentina quasi “patologica”. E in effetti così è stato: sin dalla prima puntata del reality, Tommaso ha espresso rabbia e frustrazione semplicemente perché la fidanzata indossava dei bikini. Un comportamento poco edificante e ingiustificato, che poi è sfociato in qualcosa di peggiore: Tommaso ha flirtato con la single Giulia, per poi lasciarsi andare a focose effusioni con lei (ed essere, infine, scaricato).

Neanche a dirlo, è finita molto male tra Tommaso e Valentina. Un rapporto all’apparenza irrecuperabile, visto il comportamento di lui, ma in cui splende (forse) un piccolo barlume di speranza. Si dice che la coppia si sia rivista dopo il reality, ma senza alcuna intenzione di tornare assieme. Che il GF Vip 6 sia per Tommaso un’occasione per riconquistare la sua ex Valentina?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Tommaso potrebbe entrare nella Casa del GF Vip 6