Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso sono la seconda coppia. E faranno scintille

Valentina e Tommaso sono la seconda coppia ufficiale di "Temptation Island 2021": 19 anni di differenza e un problema di gelosia "patologica"

Valentina e Tommaso sono la seconda coppia di Temptation Island 2021. La nuova edizione andrà in onda da mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5 e sono già stati diffusi i primi video di presentazione delle coppie, pronte a regalarci tante emozioni.

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island quest’anno sarà ancora più intenso, complice l’anno che tutti noi ci siamo lasciati alle spalle, segnato dalla pandemia e dal lockdown. Un bell’altare di prova per gli innamorati che hanno dovuto affrontare qualche crisi e difficoltà in più, come Claudia e Ste, la prima coppia in gara che ha rimandato le nozze proprio a causa del Coronavirus e ora vogliono scoprire se il sentimento che li unisce è davvero forte come sperano.

Nel caso di Valentina e Tommaso c’è un ulteriore elemento a considerare: tra i due ci sono ben 19 anni di differenza. Valentina è più grande del suo riccioluto Tommaso, eppure sembra che proprio lui sia affetto da una gelosia morbosa che è sfociata in discussioni e litigi violenti. Nonostante la giovane età, Tommaso è un po’ “all’antica”, ed è per questo che Valentina ha deciso di scrivere al programma.

La biondissima Valentina, originaria di Roma, è la prima a presentarsi nel video: “Ciao sono Valentina e ho quasi 40 anni. Da un anno e sette mesi sto con Tommaso, che ha 19 anni in meno di me”. Dopodiché entra nell’inquadratura la sua dolce metà, che non perde tempo per stamparle un appassionato bacio sulle labbra: “Sono Tommaso, ho 21 anni. Sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato”.

Valentina poi prosegue con qualche dettaglio in più in merito alla relazione con Tommaso: “Tra noi è un incastro perfetto anche da un punto di vista passionale”. Lui sembra totalmente d’accordo, dal momento che afferma di aver trovato “La bambola proprio come la volevo io, ogni cosa è perfetta”.

Ma dietro questa apparente serenità si cela lo spettro della gelosia di Tommaso, motivo per cui Valentina ha deciso di scrivere a Temptation Island: “Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica: io non posso fare nulla”. Il suo partner non sembra della stessa idea e ritiene questo sentimento assolutamente naturale: “Mi sono scelto una moglie, mica una pischella”.

Insomma, ne vedremo delle belle. Chissà se Valentina e Tommaso riusciranno a risolvere i loro problemi e a trovare quell’equilibrio che manca alla coppia. La differenza d’età di certo non aiuta, ma al cuor non si comanda e se è vero amore avranno occasione per dimostrarlo.