Temptation Island, Tommaso e Valentina di nuovo insieme: l’indiscrezione

Secondo alcune indiscrezioni (e un indizio) Tommaso e Valentina sarebbero tornati insieme dopo la fine di "Temptation Island"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tommaso e Valentina di Temptation Island sono tornati insieme? Secondo alcune indiscrezioni dopo la fine del reality i due si sarebbero riavvicinati. Come è noto la seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia si è conclusa nel peggiore dei modi.

Il ventenne infatti, dopo aver criticato aspramente la fidanzata per aver indossato un bikini, si è avvicinato sempre di più alla single Giulia Cerini, lasciandosi andare a effusioni e baci. Dopo pochi giorni di separazione, Tommaso ha dimenticato Valentina, concentrandosi solo sulla tentatrice con cui già sognava un futuro fuori dalla trasmissione. Cosa è accaduto dopo? Un’anticipazione è arrivata proprio dalla stessa Giulia che ha confessato su Instagram di essere single. Ciò significa che la sua relazione con Tommaso non è continuata.

Ma c’è di più: secondo molti Tommaso e Valentina si sarebbero riconciliati dopo la fine di Temptation Island. Alcuni indizi arrivano dai profili della coppia – in particolare quello di Whats App, dove appaiono ancora delle foto profilo in cui si baciano. Segno che, evidentemente, i due innamorati non si sono detti addio definitivamente.

Eppure al termine del falò di confronto guidato da Filippo Bisciglia, sia Valentina che Tommaso erano apparsi decisi a mettere fine alla love story. “Mi sento liberato – aveva confessato Tommaso di fronte alle telecamere di Temptation Island –. Sono contento di aver capito adesso che forse lei non è la donna della mia vita. Altrimenti non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato realmente innamorato questa cosa non sarebbe mai successo. Si vede che mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Da un lato sono contento di quello che è successo, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Quei piccoli passi che dovevo fare crescendo nel tempo mi servono. Sono tornato indietro e ora farò quei passi piano piano, senza saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei”.

“È meglio per lui che stia con una persona della sua età, su tutti i fronti – le parole di Valentina -. Questo programma è servito ad entrambi. Io ho bisogno di essere una donna che sa mantenere le distanze con gli uomini e avevo bisogno di farglielo vedere ma lui non ha capito. Siamo su due binari separati, non siamo compatibili. Lo siamo nel sentimento, ma nella gestione della vita quotidiana cozziamo troppo”.