Temptation Island, come è finita fra Tommaso e la tentatrice Giulia: parla lei

Come è finita fra Tommaso e Giulia dopo la fine di "Temptation Island"? Parla la tentatrice dello show

Come è finita fra Tommaso e la tentatrice Giulia dopo la fine di Temptation Island? Fra le coppie che hanno fatto più discutere nello show c’è quella formata da Tommaso e Valentina. A dividerli una grande differenza d’età, ma soprattutto la gelosia morbosa del ragazzo.

Sin dai primi istanti nel reality, Tommaso ha mostrato una gelosia patologica, criticando aspramente la fidanzata per aver indossato un bikini. Poco dopo si è avvicinato alla single Giulia Cerini con cui ha iniziato un flirt nel corso di Temptation Island. Se inizialmente quello fra Giulia e Tommaso sembrava un gioco, a poco a poco il ragazzo si è avvicinato sempre di più alla ragazza, dimenticando la sua compagna.

Così tanto che al falò finale il ragazzo ha spiegato di voler lasciare il programma con la single anziché con lei. Nelle immagini mandate in onda, Tommaso è apparso molto preso da Giulia, programmando con lei le vacanze e affermando: “Non voglio più stare lontano da te”. Ma come è finita fra i due ragazzi dopo le registrazioni?

A svelarlo è stata proprio Giulia Cerini che su Instagram ha risposto alle domande di alcuni utenti. “Sei single?”, ha chiesto un follower e lei ha semplicemente replicato: “Sì”, lasciando intendere che la storia non sia continuata dopo Temptation Island. A dividerla dal ragazzo potrebbe essere stata la gelosia che Tommaso, dopo aver dimenticato Valentina, aveva riversato immediatamente su di lei.

Nel frattempo la redazione dello show ha svelato le reazioni a caldo dei concorrenti. Al termine del falò di confronto, guidato da Filippo Bisciglia, Tommaso si è raccontato di fronte alle telecamere, lasciando trasparire la sua felicità per quanto accaduto. “Mi sento liberato – ha confessato -. Sono contento di aver capito adesso che forse lei non è la donna della mia vita. Altrimenti non mi sarei comportato così con Giulia. Se fossi stato realmente innamorato questa cosa non sarebbe mai successo. Si vede che mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Da un lato sono contento di quello che è successo, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Quei piccoli passi che dovevo fare crescendo nel tempo mi servono. Sono tornato indietro e ora farò quei passi piano piano, senza saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei”.