Temptation Island, Tommaso bacia un’altra, Valentina chiede il falò

Per Tommaso e Valentina Temptation Island ha preso una piega inaspettata

La seconda puntata di Temptation Island si è consumata come da prassi su Canale 5. Le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova stanno affrontando non senza difficoltà la separazione dalla loro “dolce” metà.

Manuela e Stefano, fidanzati da 4 anni e mezzo sembrano sempre più ai ferri corti, entrambi con una bassa opinione dell’altro, tanto da spingere gli spettatori a chiedersi perché i due stanno insieme. Per Stefano durante la seconda puntata è arrivato un video extra della fidanzata che ha rincarato la dose di commenti su di lui con i tentatori del villaggio: “Non mi sento desiderata”.

Claudia e Ste, anche loro insieme da 4 anni e mezzo, formano la coppia prossima al matrimonio, anche se lei ha espresso alcuni dubbi sul loro rapporto. Le cose nella seconda puntata di Temptation Island non sono migliorate, anzi: Claudia si è lamentata della loro intimità con i tentatori e Ste ha ricevuto un video a riguardo, nonostante la rabbia lui continua a vedere in lei il suo presente e il suo futuro, anche se il matrimonio potrebbe davvero essere messo in discussione.

La coppia formata da Valentina e Tommaso (lei quarantenne e lui ventunenne) è quella che però ha fatto più discutere (e riflettere). La differenza d’età che non sembrava rappresentare un limite per i due si scopre invece ago della bilancia nella loro partecipazione al programma. Inizialmente si era parlato della gelosia di lui come reale problema della coppia, ma tra i due il problema sembra ben più profondo e ben distante dalla gelosia e che sfocia nell’incoerenza di Tommaso.

Si sono infatti resi necessari diversi video extra consegnata a Valentina dove Tommaso prima l’ha accusata di gravissime mancanze di rispetto, che sarebbero rappresentate dall’indossare un bikini in spiaggia fino al rapportarsi col sesso opposto, accuse al limite dell’immaginazione che hanno fatto esclamare a Valentina “questo è matto”. Per arrivare fino a Tommaso – a detta sua geloso – che subito dopo le accuse sputate addosso alla sua fidanzata (sembrerebbe quasi per ripicca non si sa bene di cosa) non ha perso tempo è si è reso partecipe di numerose situazioni molto equivoche con la tentatrice Giulia, fino ad arrivare al colpo di scena, ovvero a una serie di baci appassionati che Tommaso e Giulia si sono scambiati davanti alle telecamere.

Valentina inevitabilmente ha convocato il falò dove ha parlato faccia a faccia con Tommaso. I due sono sembrati su due lunghezze d’onda completamente differenti, ma proprio sul più bello Valentina è sembrata intenta a far finta di nulla e ad accettare il tradimento di Tommaso.