Manila Nazzaro e Amoruso sempre più felici: scelta la location delle nozze

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non potrebbero essere più felici: i due stanno per diventare marito e moglie

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non potrebbero essere più felici e innamorati: i due infatti stanno muovendo i primi passi verso un nuovo capitolo della loro vita, quello da marito e moglie. La bella showgirl e l’ex calciatore infatti possono finalmente coronare il loro sogno d’amore e stanno cominciando a organizzare le loro nozze.

I due non hanno ancora scelto la data del matrimonio, ma la macchina organizzativa si sta già muovendo, tanto che la coppia ha già deciso dove si svolgeranno le agognate nozze. Manila e Lorenzo hanno svelato al settimanale Di Più la location da sogno che farà da sfondo al giorno più bello della loro vita. L’ex calciatore, com’è noto, possiede una bellissima villa in Toscana, avvolta nel verde, ed è proprio lì che Manila e Lorenzo si uniranno col rito civile.

La coppia si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a Temptation Island: lì hanno dimostrato che il loro amore era forte e stabile, tanto da superare ostacoli e difficoltà. Adesso l’ex Miss Italia e il suo compagno possono finalmente ufficializzare la loro relazione e celebrare il matrimonio che hanno sempre sognato. La Nazzaro infatti proprio qualche settimana fa ha ottenuto il divorzio ufficiale dall’ex marito, Francesco Cozza, dal quale ha avuto i suoi due figli Francesco Pio e Nicolas. “Quando ho firmato le carte del divorzio (il 27 maggio) ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici, perché per me e Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare quello che vogliamo“, aveva raccontato la showgirl in una recente intervista al settimanale Gente.

Al giornale la Nazzaro aveva anche svelato un aneddoto riguardo il matrimonio: “Ogni volta che si parlava di matrimonio lui diceva: ‘Non si può, non hai ancora divorziato’. Ora però mi aspetto la proposta vera! La nostra sarà una scelta d’amore non un obbligo”, aveva detto Manila.

L’ex calciatore, lo scorso ottobre, proprio in occasione del compleanno della sua amata, le aveva regalato un anello, prontamente mostrato sui social. Adesso la Nazzaro aspetta una proposta in piena regola, anche se entrambi non stanno perdendo tempo e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.