Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso pronti alle nozze: “Aspetto la proposta vera”

Per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si apre un nuovo capitolo della loro vita: i due sono pronti a sposarsi

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso possono finalmente coronare il loro sogno d’amore e sposarsi. La bella showgirl e l’ex calciatore infatti desideravano da tempo ufficializzare la loro relazione, quel legame forte e stabile che ha permesso loro di superare tanti ostacoli e di riscoprirsi in diverse occasioni.

La coppia è entrata nel cuore del pubblico dopo la partecipazione a Temptation Island: lì Manila e Lorenzo hanno capito che il loro era un amore vero, puro, che andava oltre ogni incomprensione. Dopo l’esperienza del reality show, i due hanno cominciato a progettare la loro vita insieme, comprando una casa a Roma, che è diventata il loro nido d’amore. “Pensavo che non fosse pronto per fare un salto di qualità, invece lo è. Essere rimasti separati per tre settimane ci ha fatto capire che non possiamo stare lontani l’uno dall’altro”, aveva confessato la Nazzaro al settimanale Gente.

Il loro amore però in questo ultimo anno è stato segnato da un grande dolore: la perdita del loro bambino a causa di un aborto spontaneo. La vita li ha messi di fronte a una situazione difficile: “Io e Lorenzo desideravamo tanto un figlio. Sarebbe stato il frutto di una ripartenza”, aveva raccontato l’ex Miss Italia ospite nel salotto di Verissimo. 

Nonostante le difficoltà il loro è un sentimento più forte di ogni avversità e oggi possono gioire perché finalmente possono celebrare il matrimonio che hanno sempre sognato. La Nazzaro infatti ha ottenuto il divorzio ufficiale dall’ex marito, Francesco Cozza, dal quale ha avuto i suoi due figli Francesco Pio e Nicolas.

Adesso per Manila è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo della sua vita insieme ad Amoruso: “Quando ho firmato le carte del divorzio (il 27 maggio) ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici, perché per me e Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare quello che vogliamo“, ha raccontato la showgirl in una recente intervista al settimanale Gente.

L’ex calciatore lo scorso ottobre aveva regalato un anello alla compagna in occasione del suo compleanno, ma adesso lei aspetta una proposta in piena regola: “Ogni volta che si parlava di matrimonio lui diceva: ‘Non si può, non hai ancora divorziato’. Ora però mi aspetto la proposta vera! La nostra sarà una scelta d’amore non un obbligo”