De Martino, la sorella Adelaide felice con un attore famoso

Adelaide, sorella di Stefano De Martino, si è innamorata di un attore di "Gomorra"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Adelaide, sorella minore di Stefano De Martino, ha trovato l’amore (e la felicità) con un attore famoso. Ad annunciarlo è stata proprio la ragazza che su Instagram ha pubblicato alcune foto con Emanuele Vicorito, attore di Gomorra. Il giovane interprete e la 26enne sembrano molto felici insieme e negli scatti sorridono, abbracciandosi.

Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti a Napoli, città molto amata da entrambi, e si frequenterebbero da qualche tempo. Vicorito è famoso sopratutto per aver interpretato O’ Pop nella serie tv Gomorra dove si è fatto notare per il suo talento.

Classe 1994, Adelaide è molto legata a Stefano, tanto che è stata la persona con cui il conduttore ha trascorso l’estate dopo la rottura con Belen Rodriguez. I fratelli erano stati avvistati in barca a Capri con alcuni amici, fra selfie e tuffi nel mare cristallino. Adelaide – chiamata Ady da chi la conosce – è sempre stata molto riservata, nonostante su Instagram si piuttosto seguita.

La giovane ha un ottimo rapporto anche con il nipote Santiago, frutto dell’amore fra Belen e Stefano. Il piccolo è il protagonista di alcune foto postate su Instagram dalla ragazza che lo chiama “cuore mio”. Non a caso qualche tempo fa Adelaide si era trasferita a Milano per stare più vicino al fratello. Se Adelaide ha trovato l’amore con Emanuele Vicorito, De Martino continua a essere single.

L’ex ballerino, oggi conduttore e nella giuria di Amici 2021, sembra deciso a concentrarsi solo sulla carriera e sul figlio Santiago che presto avrà una sorellina. Belen Rodriguez infatti dopo l’addio al marito ha ritrovato il sorriso accanto ad Antonino Spinalbese da cui avrà una bambina. I rapporto con l’ex, secondo quanto dichiarato da entrambi, sarebbero buoni nonostante la rottura sia stata molto dolorosa.

“I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci – aveva raccontato il presentatore, parlando della fine del matrimonio con Belen -. Non ha più senso dire il matrimonio è “fallito“, io dico che nella migliore delle ipotesi si è “compiuto“ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.